La chirurgia estetica negli anni è diventata sempre più di moda, molti giovanissimi accedono alla chirurgia per correggere dei difetti. Ogni persona, è ibera di fare le sue scelte, se si desidera fare un intervento estetico per migliorare il proprio aspetto, è bene faro. Va sempre tenuto a mente che, ogni intervento, anche se banale, comporta degli ipotetici rischi. Quindi prima di procedere, è bene informarsi per quello he riguarda rischi e benefici. Una donna, ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per evitare che i suoi figli ereditino il suo naso.
Questa giovane, è diventata virale per aver raccontato la sua storia in rete. Fiorella Ciminello ha acquisito una grandissima popolarità sui social grazie ad un video pubblicato su TikTok. In questo cortometraggio, la ragazza racconta la sua avventura con la chirurgia estetica.
Ma perché questa donna si è sottoposta ad un intervento chirurgico? Risponde Fiorella stessa, dicendo che, vuole evitare che i suoi figli ereditino il suo naso. Ovviamente la genetica non funziona così, se così fosse, tutto sarebbe molto più semplice. Ogni difetto potrebbe essere modificato e, di conseguenza non verrebbe trasmesso alle generazioni future.
Il suo intervento è riuscito alla perfezione, ma tutto questo non cambierà l’eredità dei suoi figli. Moltissimi sono stati i commenti al video. Molti di questi insinuavano che, se le si fosse tatuata, anche il bambino sarebbe nato con dei tatuaggi. Altri ancora ironizzavano sul colore dei capelli, se si fosse tinta, anche il bambino avrebbe avuto dei capelli diversi.
@fioreciminello_ ♬ sonido original – Alejito Perez
Non è ben chiaro se le parole della ragazza fossero serie oppure, se fosse tutto uno scherzo, volto anche a far aumentare il numero dei followers. Speriamo solo che questa ragazza abbiapreso la giusta decisione, per la giusta motivazione.