Questo è accaduto a Londra, dove una giovane donna di 28 anni e un imprenditore di 53 si sono incontrati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Lei si chiama Leila ed è una mamma e lui Bruce ed è un uomo d’affari.
La coppia però ha ricevuto moltissime critiche e messaggi anonimi in cui venivano offesi, criticati e insultati. Nelle critiche molti dicevano che Leila aveva sposato Bruce solo per i suoi soldi. In realtà, lei ci tiene a sottolineare che non è così.
Dice che, da sempre, ha preferito gli uomini più adulti perchè hanno le idee più chiari e sono economicamente più sicuri. Leila infatti, quando ha conosciuto l’uomo, non pensava sarebbe andata così. Era separata e non era in cerca di una relazione. Appena i due si sono conosciuti però c’è stato un colpo di fulmine: dopo 4 mesi di appuntamenti si sono sposati.
Penso che sia probabilmente la connessione emotiva che lo rende fantastico e rende fantastico il nostro rapporto. Inoltre, sa come muoversi in camera da letto.
Queste sono state le parole di Leila per difendersi dalle moltissime critiche che sono state mosse contro di lei e suo marito. Secondo la donna, tutte queste critiche vengono fatte perchè tutti credono che stia con lui solo per i suoi soldi, ma non è così. E si chiede: perchè non pensano che sia lui a stare con me solo per il mio aspetto?
Tuttavia, queste critiche non toccano assolutamente Leila e suo marito Bruce. Lei è fermamente convinta che a criticare siano uomini di 20 e 30 anni che sono invidiosi della loro relazione. Inoltre, lei è felicissima di Bruce e dice di aver trovato finalmente un uomo che si prenda cura di lei e sappia come trattarla bene.
Dal canto suo, Bruce si lascia scivolare tutto addosso e dice di non essere mai stato così felice. Ha trovato finalmente l’amore della sua vita e insieme stanno bene. Leila ha poi incoraggiato tutte le donne che hanno paura a frequentare uomini più grandi a non temere perchè ci sarà sempre qualcuno che vorrà dire qualcosa di negativo.