L’enigma di oggi propone la “caccia” al mezzo incriminato di distinguersi da tutti gli altri. Abbiamo davanti ben 30 berline, tra auto sportive e auto compatte. Tutte (quasi) stanno usando gli indicatori direzionali – quelle che noi chiamiamo frecce – probabilmente per un accodamento causato da un qualche incidente nella strada.
Di tutti i veicoli nella foto, uno solo non utilizza gli indicatori di direzione. Il tuo compito è scoprirlo, anche se non è proprio una sfida facilissima per dirla eufemisticamente! Come tutte le sfide virtuali e gli enigmi da risolvere c’è un tempo limite anche per questa missione.
In trenta secondi, riesci a individuare quell’auto che non segue il codice stradale e le regole di sicurezza? Dovrebbero segnalare tutti con gli indicatori il rallentamento ma una pare non stia rispettando questa regola di buon senso in autostrada. Chi?
Come ben sapete, tutte le auto con luci e indicatori accesi hanno dei segnali luminosi gialli, in teoria molto evidenti. Certo, sono tante le macchine. Sei quindi alla ricerca di un’auto con indicatori di direzione arancioni spenti.
Se un conducente non usa il segnale di svolta, o le quattro frecce in autostrada per segnalare un improvviso rallentamento di molti mezzi, non è solo maleducato, ma mette in atto un comportamento anche piuttosto pericoloso.
Vuoi la soluzione? Ecco l’auto incriminata
Se stai ancora lottando per trovare l’auto in questa immagine, riprova. Se sono scaduti i 30 secondi di questa sfida, pazienza, ma riprova finché non vorrai proprio vedere la soluzione che indicheremo poco sotto in questa pagina. Il traffico nella vita reale è già abbastanza complicato e stressante per stressarsi qui! Meglio giocare e godersi la sfida finché si può.
Sei riuscito a risolvere il rompicapo che chiede di individuare l’auto che infrange le regole della strada? Ci hai messo meno di 30 secondi o stai ancora cercando? Di seguito, a conclusione di questo articolo sarà indicata precisamente e cerchiata l’auto incriminata e senza le frecce attive. Lo si nota soprattutto osservando i fanali anteriori. Osserva bene!