Non c’è niente di più bello ed appagante che arricchire l’arredamento di casa propria al fine di ricreare un habitat quanto più confortevole e gradevole possibile. Fra gli elementi d’arredo più gettonati e alla portata di tutti c’è senz’altro la pianta. Da interno o da esterno, di piccole o grandi dimensioni: ne esistono davvero di tutti i tipi e per tutti i gusti.
Essa rappresenta da sempre uno degli elementi centrali nell’arredo di una casa, ma ultimamente ha incominciato a fare ancora più tendenza. La pianta, infatti, può vantare innumerevoli benefici come ad esempio: purificare l’aria all’interno di un’abitazione, rilasciare un buon aroma e migliorare ovviamente l’aspetto estetico di una casa. Essa è apprezzata trasversalmente dai fruitori di qualsiasi età. A maggior ragione, poi, se trovi il modo di reperirne una in maniera del tutto “gratuita“. Proprio come è accaduto alla protagonista della storia che stiamo per raccontarvi.
Una signora, non più di giovanissima età, è stata complice di un piccolo “furto” al quanto originale e bizzarro. La donna si trovava in compagnia del marito presso un centro commerciale, quando ha notato una bella pianta posizionata al fianco di alcune scale mobili. La tentazione, si sa, fa l’uomo ladro. E difatti il “colpo” è andato a segno. Con tanto di testimoni presenti sulla “scena del crimine”.
Pia Isidorå ha assistito, infatti, alla piccola rapina verificatasi presso il centro commerciale. La donna, mentre era intenta a dare uno sguardo alle vetrine, è stata attratta ad un certo punto dal comportamento un pò anomalo assunto dall’anziana coppia. Posizionati entrambi vicini alla pianta, Pia ha visto la signora cacciare dalla borsa un sacchetto di carta ed aprirlo lentamente. Sinceratasi di non avere nessuno nelle vicinanze, la signora ha afferrato una parte della pianta e con tutta tranquillità l’ha infilata nel sacchetto.
Una volta effettuato il colpo, i due complici hanno ripreso il loro cammino come se nulla fosse. Ignari però che qualcuno fosse stato testimone del misfatto compiuto. Per altro, ripreso interamente in un video. La clip è divenuta immediatamente virale, arrivando ad un totale di ben 13 milioni di visualizzazioni ed altrettanto numerosi commenti:
La rapina più tenera.
Non sto ridendo, perché potrei benissimo essere io.