Prendersi cura dei figli di altre persone, è un compito davvero arduo ed impegnativo. Infatti, è necessario crescere ed educare i bambini, ma senza esserne i genitori. Di conseguenza, molte regole, non possono essere impostate da chi si prende cura dei piccoli, ma dai genitori stessi. La responsabilità che ricade su queste persone è davvero alta. Ovviamente, in ogni famiglia vigono regole ed abitudini differenti, ed i bambini devono imparare a rispettarle. Ma, cosa vuol dire fare da baby-sitter per dei bambini? Chi, ha svolto questa attività in parte già lo sa, ma quando la famiglia per cui si lavora è ricca, le mansioni potrebbero cambiare drasticamente. A raccontare la sua esperienza è una giovane che decide di raccontare la sua giornata tipo di lavoro su un video di TikTok.
A raccontare questa vicenda attraverso il suo canale TikTok è una giovane ragazza, che svolge il suo lavoro come baby-sitter in una famiglia molto ricca. La giovane, nel breve filmato, racconta come si svolge la sua giornata tipo a lavoro, e molti utenti rimangono scioccati, da ciò che deve fare. Infatti, come racconta la ragazza, la sua non è l’unica figura presente in casa, dunque lei deve occuparsi esclusivamente dei bambini. Non spetta a lei preparare i pasti per i piccoli, ne tantomeno sistemare i loro effetti personali.
@calliecharming A little Q & A #nannylife #soohieturnerhousehold ♬ original sound – Callie
La ragazza spiega che, per prima cosa, appena arrivata a lavoro i bambini sono già pronti per andare a scuola, e lei li accompagna. Dopo averli lasciati, si concede una pausa caffè e successivamente si reca in palestra. All’ora prevista, si reca nelle rispettive scuole per prendere i bambini. Dopo averli presi, tutti insieme, si recano in centro per fare merenda.
@calliecharming Nanny vibes baby #soohieturnerhousehold ♬ original sound – Callie
Una volta rientrati a casa, tutto è già pronto e sistemato, le camerette pulite, le lavatrici fatte e i vestiti dei piccoli sistemati. Quindi, l’unica preoccupazione della giovane, sono i piccoli e i loro compiti a casa. I suoi datori di lavoro, le concedono di utilizzare la palestra privata presente in casa, di fare dei sonnellini per ricaricare le energie, La ragazza, è entusiasta, non solo per tutte le comodità che trova sul posto di lavoro, ma anche per come viene trattata.
Cosa pensate di questa storia?