Cose Molto Strane

Un uomo fa un ultimo regalo alla moglie prima di volare in cielo

Nella vita, troppe volte siamo costretti a dire addio a persone a noi care, ma il loro ricordo e il loro spirito continuano a vivere con noi e attraverso di noi. Quando si sta per lasciare questo mondo, a volte, si decide di lasciare un ultimo regalo, un ricordo, alle persone che si amano. E, a prescindere dal tipo di regalo, questo ha un valore unico, insostituibile e preziosissimo. In alcuni casi, si decide di lasciare qualche oggetto, mentre in altri, un pensiero o una dedica. Come questo uomo, che fa un ultimo regalo alla moglie prima di volare in cielo.

regalo moglie

Il video viene fatto dalla figlia della coppia, che ha voluto immortalare questo momento dolce, intimo ed unico. Il padre, non potendo parlare per via di una tracheotomia, a gesti, fa capire alla moglie cosa vuole. La donna, è l’amore della sua vita, la sua compagna, amica e complice, e vuole lasciarla nel migliore dei modi. Le dice di prendere il cellulare, e cerca una canzone, e la dedica alla sua dolce metà.

regalo moglie

La canzone si chiama Enseñame ed è cantata da Emmanuel, e non appena parte la canzone l’uomo a gesti le dice:

Da me, per te

La donna scoppia a piangere, mentre i due si tengono dolcemente le mani. La canzone continua e la coppia continua a rimanere in un caldo e dolce abbraccio. Nel ritornello della canzone si può sentire:

Ho molto da imparare da te, amore; La tua dolcezza e forza, il tuo modo di donarti, la tua tenacia per conquistarmi ogni giorno.

Il video si conclude con un tenero abbraccio tra i due amanti, che sanno, che probabilmente, quello sarà uno dei loro ultimi giorni insieme.

Quando si subisce una perdita del genere, riuscire ad andare avanti può essere davvero difficile, ma grazie all’amore della nostra famiglia e del tempo, è possibile. Questo uomo, che fa un ultimo regalo alla moglie prima di volare in cielo, ci dimostra che l’amore non ha limiti. Il video è rapidamente diventato virale e in molti hanno partecipato al dolore della famiglia.

Leggi anche: Un padre decide di tatuarsi l’ultimo disegno fatto dalla figlia prima di volare in cielo