Ci sono storie di generosità e solidarietà verso il prossimo che fanno bene al cuore e portare a riflettere su quanto sia importante tendere la mano a chi è in difficoltà. Come nel caso di Kerry Judd, un signore di 71 anni che deve fare due lavori per arrivare dignitosamente a fine mese.
Invece di godersi la pensione e la sua famiglia, Kerry deve ancora fare i conti con lo stipendio perché altrimenti vivrebbe in una condizione di povertà. Da quando è rimasto vedovo, l’uomo deve prendersi cura non solo di se stesso ma anche di due dei figli che vivono con lui.
E proprio uno dei due lavori che Kerry svolge è il fattorino. Durante una consegna fa la conoscenza di Anabelle Grace Stephens, una ragazza che spesso ordinava cibo da asporto. E non era la prima volta che Kerry era il corriere a cui affidavano l’ordine di Annabelle.
La ragazza un giorno si era soffermata a parlare con Kerry, voleva conoscere la sua storia e capire come un uomo della sua età si ritrovi a fare il fattorino invece di godersi la pensione e la famiglia. La stessa Annabelle condivide la storia di Kerry sul suo profilo TikTok: “Non è facile lavorare solamente con la paga base da fattorino di $ 2,50 a consegna. Le tariffe per la consegna a casa sono costose, quindi le persone non danno sempre la mancia perché i tempi sono difficili e ci sono momenti in cui non sono in grado di uscire, quindi ordinano in questo modo.”
Annabelle, emozionata dalla storia di Kerry, decide di provare ad aiutarlo a vivere dignitosamente aprendo una raccolta fondi su GoFundMe. La ragazza riesce a raccogliere ben 100.000 dollari per Kerry. Lui non poteva credere a quello che stava accadendo.
Finalmente poteva vivere serenamente gli ultimi anni della sua vita senza dover pensare sempre a come arrivare a fine mese. Kerry sarà sempre grato ad Annabelle per la sua sensibilità e il suo gesto.
@anabellegracestephens Hype Kerry up ? #doordash
♬ Tell Me Why I’m Waiting – Timmies/Shiloh