Se hai un artista o un gruppo del cuore, sicuramente sai che cosa si prova a sentirsi emozionati da una canzone. Immaginate cosa si prova ad assistere alla nascita di una nuova stella davanti ai propri occhi. Questo è quello che è accaduto ai giudici del Talent ”Got Talent”. Questo ragazzino ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua bellissima voce.
Lui si chiama Kyran Bonello ed ha 14 oggi. Quest’anno ha deciso di iscriversi al Talent. Lui è un ragazzo molto timido e proprio a causa delle sue paure non aveva mai avuto il coraggio di partecipare a un Talent. Inoltre, essendo molto timido, non aveva neanche il coraggio di esibirsi davanti agli altri.
Il Talent si è svolto a Malta ma è presente in moltissime zone del mondo. Ormai da anni il programma ha riscosso un grandissimo successo e ha scoperto moltissime stelle rimaste, fino a quel momento, ignote. Lo stesso è accaduto a questo ragazzino, Kyran, che ha sconvolto tutti.
Lui si è presentato sul palco molto titubante e con una forte timidezza. Tutta la sua famiglia lo guardava e faceva il tifo per lui. Non solo: tutti i suoi amici erano li per supportarlo. Non avrebbe mai pensato di poterci riuscire ma alla fine ha aperto la bocca e ne è uscito un bellissimo suono. I giudici, che stavano assistendo alla sua esibizione, non si sarebbero mai aspettati quello che è successo.
Il ragazzo ha iniziato ad intonare una bellissima melodia. Mentre cantava, i giudici rimanevano sempre più sorpresi dalla bravura di Kyran. Non riuscivano a credere a quanto fosse bravo. Alla fine della canzone, tutto il pubblico si è alzato in piedi e i giudici gli hanno fatto un lunghissimo applauso e tantissimi complimenti.
Ma, proprio in questo momento, è arrivata la sorpresa: uno dei giudici ha premuto il Golden Buzz. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, soprattutto Kyran. Il bottone permette ad un concorrente di passare direttamente in finale. Kyran è scoppiato a piangere dall’emozione.
Leggi anche: Questo ragazzo odiava i gattini, poi ha conosciuto una micia molto speciale