Cose Molto Strane

Un ragazzino occupa con le gambe più posti in metro: ecco come reagisce un uomo

Chi è abituato a prendere i mezzi di trasporto pubblici sa bene quanto a volte possa essere difficile trovare un posto a sedere. Se il mezzo è affollato si sta in piedi ma se noti che i posti ci sono ma vengono maleducatamente occupati da una sola persona a quel punto una reazione è più che legittima. Ed è quello che è successo su una metro dove un ragazzino era quasi sdraiato occupando più posti a sedere.

Le immagini che ritraggono la scena “incriminata” sono state condivise sul profilo social di una ragazza che presumiamo ovviamente fosse presente in quel momento anche lei in metro. La ragazza ha condiviso su Twitter una sequenza di foto diventate in breve tempo virali.

Nelle immagini si vede un ragazzino che può avere circa 14/15 anni che occupa più posti a sedere in metro con le sue gambe. Non solo è quasi sdraiato sul sedile si può dire, ma poggia anche le scarpe dove poi le persone si vanno a sedere. E questo non è affatto corretto.

La reazione inaspettata di un passeggero in metro

Ed ecco però che un uomo reagisce alla maleducazione di questo ragazzino. E quello che fa ha lasciato tutti senza parole. Un altro passeggero della metro si è semplicemente seduto sopra il giovane adolescente che era intento a giocare col suo cellulare.

L’immagine dell’uomo che si siede sulle gambe del ragazzo non sono passate inosservate nemmeno al ragazzo stesso ovviamente. La sua faccia esprime lo stupore di tutti e l’incredulità che qualcuno potesse fare un gesto simile.

Leggi anche: Cliente arrabbiato non ha lasciato la mancia alla cameriera perché aveva un fidanzato: “lasciagliela dare dal fidanzato”

Siamo sicuri che dopo un fatto simile il ragazzino avrà imparato la lezione e non ripeterà più un comportamento del genere. Le immagini ovviamente sono diventate virali in breve tempo e hanno susciato l’ilarità di molti utenti del web.

Leggi anche: Questa bambina va per la prima volta sulle montagne russe | le sue facce senza senso fanno il giro del web!