Quando si diventa genitori, si viene sopraffatti da moltissime sensazioni ed emozioni differenti. Ovviamente si prova gioia, ma anche paura, perché questo è uno dei compiti più ardui del mondo. Infatti, spesso i genitori, non si sentono all’altezza per questo compito. Crescere al meglio un figlio, non è sempre semplice, ma se si impiega amore, bontà, pazienza ed empatia, si possono ottenere davvero ottimi risultati. Il protagonista della storia che vi stiamo per raccontare è un papà, che per sua figlia ha fatto davvero molto. Infatti impiega 15 anni per realizzare il video perfetto per il compleanno della figlia.
Roberto Villarreal è un padre che, negli ultimi tempi, ha riscosso un enorme successo in rete. Infatti in onore di sua figlia Regina, l’uomo ha creato un video per il suo compleanno di 15 anni. Ma, questo, ed anche se questo viene fatto da molti genitori, la differenza sta nel tempo impiegato per realizzarlo. Infatti, l’uomo ha messo in atto un progetto a lungo termine, che è partito nel giorno in cui la sua principessa è nata.
@robertovdelao Me llevó 15 años completar este video, te amo, Regina #XV #xvaños #quinceañera #fyp #baile #sweetsixteen ♬ sonido original – RobertoVillarrealdelaO
L’uomo, ogni anno, per 15 anni si registra con la sua Regina mentre ballano un Valzer, tutto per creare un video davvero speciale. Infatti, nel giorno del suo quindicesimo compleanno, il padre trasmette il video, modificato e montato, durante la sua festa. Ad accompagnare le toccanti immagini, c’è una canzone, scritta proprio da Roberto, in onore di Regina.
Tutti i partecipanti alla festa sono rimasti basiti nel vedere l’impegno e l’emozione dell’uomo e di sua figlia. Il video caricato su TikTok è rapidamente diventato virale, ricevendo moltissimi commenti. Infatti, tutti gli utenti, hanno elogiato Roberto, per il suo impegno, la sua pazienza e la sua creatività. Sono serviti 15 anni per completare il video, ma il risultato finale è davvero stupendo.
Leggi anche: Cresciuto ed amato come un figlio, un giovane chiede al patrigno di diventare finalmente suo padre