Per gli studenti, le scuole sono ormai delle ”seconde case”. Qui è dove trascorrono la maggior parte del tempo al di fuori delle loro case. Non solo, sono dei luoghi in cui sentirsi sicuri e in cui trovarsi con compagni che nel tempo diventano una vera e proprio famiglia. Spesso, inoltre, tra professori e alunni nasce un rapporto particolare, come nel caso di questa professoressa.
Lei è Tasia Taylor e ha 23 anni. Ha iniziato ad insegnare da giovanissima ed ha particolarmente a cuore i suoi alunni. La professoressa è amata da tutti i suoi studenti con cui ha creato fin da subito un rapporto molto forte. Purtroppo però negli ultimi giorni è stata molto criticata per una scelta che ha fatto.
La donna ha deciso, insieme a suo marito, di adottare due adolescenti orfane. Lei e Drew si sono conosciuti molti anni fa e si sono sposati nel 2020. Ad oggi la donna ha affermato di sentirsi pronta a prendersi cura di due adolescenti e di essere felice all’idea di potergli dare una casa e una famiglia che gli voglia bene. Non tutti però la pensano così.
Molti sono stati coloro che hanno criticato la donna per la sua decisioni. Tra coloro che la criticano molti sostengono che sia troppo piccola per potersi prendere cura di due adolescenti nel modo giusto. Le due ragazze in questione sono Tamiray , 15 anni, e Rory , 13, entrambe felicissime della scelta della professoressa.
Oltre a mettere in dubbio le sue capacità visto la sua giovane età, molti hanno criticato la sua situazione finanziaria. Anche non conoscendola, molti hanno sostenuto che una donna così giovane non potrebbe permettersi delle spese richieste da due ragazze di quell’età ma Tasia non la pensa così.
@tasiactaylor we call them RK and Toot around here #teacher #fostering #adoptingteens #teachersontiktok #teachersoftiktok #christian #christianitytiktok ♬ I Think I Like When It Rains – WILLIS
Prima di prendere la sua decisione ha già calcolato tutto insieme a suo marito e afferma che niente di quello detto da coloro che la criticano è vero. I neogenitori si sentono perfettamente in grado di un ruolo del genere e sono determinati a dimostrarlo.
Leggi anche: Professoressa senza laurea insegna per 20 anni: condannata a risarcire 314mila euro