Cose Molto Strane

Un giovane chiede alla mamma di ballare e la loro coreografia è davvero strabiliante

Molti di noi hanno degli hobby, o delle passioni ed in alcuni casi queste sono condivise con uno o più membri della famiglia. Trovare delle attività da svolgere in comune con la famiglia, è una cosa davvero bella e salutare. Infatti passare del tempo insieme ai nostri familiari, svolgendo attività che appassionano tutti, consente di creare rapporti ancora più saldi e salutari. Certamente non sempre è possibile trovare attività in comune con i nostri familiari, e non sarebbe comunque corretto costringere i figli a seguire le passioni dei genitori. Ma dal momento in cui, un figlio, si appassiona agli hobby dei genitori, è stupendo svolgere queste attività insieme. Proprio come questo giovane, che ha trovato un metodo per aiutare la mamma a dormire, le chiede di ballare, e la loro coreografia è davvero strabiliante.

Lance è un giovane che ha trovato un modo molto creativo per rilassarsi prima di andare a dormire, e far rilassare la mamma. Lucy, la mamma, e Lance condividono una passione fin da quando il giovane era piccolo, la danza. Questa passione nasce da Lucy, la quale è riuscita a trasmetterla al figlio. I due hanno escogitato un modo per tranquillizzarsi e rilassarsi, prima di andare a dormire. Il giovane e la mamma si mettono a ballare, e la loro coreografia è davvero strabiliante.

Oltre ad essere molto bravi, eseguono il ballo in modo gioioso e spensierato. Questo loro modo di fare ha velocemente conquistato moltissimi utenti del web, e la loro coreografia diventa rapidamente virale. Il giovane e sua madre, sono soliti ballare la sera, prima di andare a dormire, o in ogni occasione in cui uno dei due è teso o stressato. Nel video ballano sulle note della canzone di Meghan Trainor “Dear Husband”, la loro canzone preferita.

giovane mamma coreografia

La passione di una madre, trasmessa al figlio, è diventato un amore condiviso tra i due. Questa loro passione, ha permesso alla coppia di creare un legame unico e forte.

Leggi anche: Non riesce a passare l’interrogazione, lo studente balla in classe per la sua insegnante sperando di non essere bocciato, il video diventa virale su Twitter