Questa storia riguarda due adorabili uccellini, che come due esseri umani si scambiano dolci dimostrazioni di amore. I due protagonisti sono due canarini, animali che molte persone tengono in casa essendo piccolini e di compagnia soprattutto, spesso questi adorabili animali vivono in coppia o in gruppo e a volte nascono degli amori tra loro.
Questi adorabili uccellini si chiamano Blue, di colore blu, e Sol, l’esemplare giallo. Il maschio è Blue mentre la femmina è Sol. Tra questi due stupendi esemplari è scattata la scintilla ed ora sono una coppia innamorata. La loro proprietaria si chiama Gabriela e vivono tutti insieme ad Araçatuba comune del Brasile.
In un video, girato dalla loro padrona, si vedono questi dolci uccellini che si scambiano smancerie. Blue chiede alla sua compagna “come va amore?” per poi avvicinarsi a lei e riempirla di baci e coccole. L’esemplare femmina resta in silenzio e si goda il momento. Approfittando di questo istante di dolcezza per fare scorta di affetto. Alcune razze di canarini restano insieme per la vita e separarli fa soffrire terribilmente questi dolci animali.
Questi adorabili pennuti sono molti intelligenti e hanno un’ottima memoria, spesso infatti apprendono frasi che vengono dette da i loro padroni. In alcune circostanze imparano ad imitare le movenze dei loro amici umani. Per questo motivo, ma anche per molti altri, non possiamo considerare tali animali come semplici soprammobili carini e dolci. Sono animali intelligenti e sensibili.
Gabriela ha ripreso un momento davvero stupendo ed ha deciso di pubblicarlo sull’account di Blue, ovviamente gestito da lei. Il video è in portoghese, ma si sa l’amore ha una lingua. Per quanto non possiamo comprendere a pieno ciò che viene detto dal romantico Blue, possiamo comunque capire che ci sia un grande sentimento tra questi duo dolci animali.
La coppia è diventata virale in poco tempo, hanno sia la pagina di tiktok che di Instagram dove hanno 149.000 followers, sono molto socievoli e simpatici e gli piace condividere con il mondo le loro storie e le loro giornate.