I genitori, si sa, amano i propri figli più di qualsiasi altra cosa e quello che non vorrebbero mai è vederli soffrire, soprattutto a causa del giudizio degli altri. Proprio questo è – infatti – il motivo per cui questa mamma ha deciso di scagliarsi contro tutti coloro che hanno detto a sua figlia di essere brutta a causa del suo problema.
Da quando la piccola è nata la mamma si è sentita intorno commenti negativi e cattivi nei confronti della sua bambina. Una cosa che l’ha profondamente ferita soprattutto perchè – ovviamente – la bambina è bellissima e non merita tutto questo odio da parte di estranei. Un giorno, stanca dei commenti, ha deciso di rispondere.
La mamma si chiama Mariana Bowering e ha 27 anni. Lei, suo marito e la piccola Angelica vivono nella bellissima casa di famiglia in Australia. Dalla nascita la figlia ha un segno vascolare sul viso a forma di cuore molto rosso ed evidente. Per questo i suoi genitori l’hanno sempre ritenuta speciale ed amata ancora di più.
una particolarità che la rende unica, è il suo marchio di supereroina. Noi, i suoi genitori siamo molto orgogliosi di lei e pensiamo che sia meravigliosa, ma non tutti sono d’accordo”.
Dopo la prima foto caricata sui social con la figlia, la donna ha iniziato a ricevere critiche da parte di alcune persone sui social. Quest’ultimi criticavano la bambina per questa macchia sul viso dicendo che fosse bruttissima.
“Sembra che sia stata colpita con una padella”; “Quando sarò grande, non troverò mai un fidanzato in quello stato”; “Non avresti dovuto farla giocare nell’acqua calda”
Questi sono solo pochi dei commenti ricevuti sotto la foto che hanno ferito molto i genitori. La mamma ha così deciso di rispondere dicendogli di vergognarsi di stare prendendo in giro una bambina – bellissima- di due anni.
Leggi anche: La mamma di una bambina di 5 anni rabbrividisce quando vede il suo disegno