Cose Molto Strane

Trovano un cucciolo abbandonato nel bagno dell’aeroporto con una lettera molto triste

Quando si decide di prendere un animale domestico, si deve essere consapevoli dell’impegno che questo comporta. Ma in alcuni casi, le situazioni cambiano e siamo costretti a prendere delle decisioni spiacevoli. Nessun buon padrone vorrebbe mai separarsi dal proprio animale, ma non sempre si ha scelta, ed in alcuni casi lasciare il cucciolo può essere la soluzione migliore. Quando ciò si verifica, sarebbe opportuno lasciarlo in un ambiente protetto, dove può essere soccorso ed aiutato. Ma in alcune situazioni il padrone non ha scelta e non può contattare associazioni che si occupano di questo. Proprio come la padrona di questo cucciolo abbandonato nel bagno dell’aeroporto con una lettera molto triste.

cucciolo aeroporto

In questa storia, purtroppo la padrona di questo cucciolo non ha avuto scelta, lo ha abbandonato nel bagno di un aeroporto sapendo che sarebbe stato trovato, lo lascia con una lettera molto triste. Uno degli addetti alla sicurezza dell’aeroporto viene allertato quando in uno dei bagni, viene trovata un borsa incustodita. L’uomo si reca sul posto per controllare la borsa, e fortunatamente dentro non c’è nulla di pericoloso, ma solo un cucciolo di chihuahua di pochi mesi.

Il cucciolo, abbandonato nel bagno dell’aeroporto, è accompagnato da una lettera molto triste, dove vengono spiegate la motivazioni del suo abbandono. Infatti, nella lettera si legge:

Ciao, sono Chewy!

La mia padrone è in una relazione violenta e non poteva permettere che io partecipassi alla lotta.

cucciolo aeroporto

Già da queste prime e brevi righe, si capisce che la situazione della padrona di Chewy non è bella. La donna dovendo partire e non avendo i soldi per il biglietto per il cucciolo, ha preferito abbandonarlo piuttosto che lasciarlo con il suo ex ragazzo. Il quale, da quanto si legge, avrebbe picchiato anche il piccolo cucciolo. La situazione insostenibile ha spinto questa donna ad abbandonare il proprio cucciolo, anche se non avrebbe mai voluto arrivare a tanto.

cucciolo aeroporto

In situazioni come questa, si capisce che in alcuni casi, l’abbandono è un segno di enorme amore. Il piccolo Chewy ha trovato una nuova famiglia, che lo ama e lo coccola. Sperando che, anche il futuro della sua ex padrona sia migliorato, fuggendo da una relazione tossica e violenta.

Leggi anche: La trasformazione di questo cagnolino abbandonato lascia tutti senza parole