Cose Molto Strane

Trova l’ippopotamo nascosto tra i maiali in 7 secondi e dimostra di avere una vista fuori dal comune

Una nuova sfida visiva sta appassionando gli utenti del web. Se pensate di essere dei veri esperti in materia non potete perdervi questo nuovo rompicapo. A prima vista sembra facile ma in realtà è molto insidioso e ingannevole. Nell’immagine in basso c’è un intruso. Tra i tanti maiali si nasconde un ippopotamo. Se lo trovate impiegando soltanto 7 secondi avete una vista eccezionale. Non fatevi ingannare dalle apparenze: a volte la risposta è proprio davanti a voi.

Sfide visive e test d’intelligenza sono diventati dei veri must dell’estate. Sotto l’ombrellone in spiaggia, a casa in un momento di relax o semplicemente per staccare la spina dalla routine quotidiana, i cruciverba e i vari rebus sono amati da tutti, grandi e piccoli. Cimentarsi in questo genere di giochi di abilità non fa altro che apportare benefici a livello mentale. E i vantaggi sono molteplici.

Nella sfida di oggi dovrete aguzzare la vista e avere un occhio di falco. Nella scena proposta ci sono tanti maiali di diversi colori. Tra di loro però si nasconde molto bene un ippopotamo. Il vostro compito è quello di trovarlo nel più breve tempo possibile. In realtà avete solo 7 secondi di tempo a disposizione. Ce la farete a superare la prova?

Osservate attentamente l’immagine e concentratevi. L’unico ippopotamo presente nella scena è ben mimetizzato tra tutti i maiali. Dove si nasconde? Non dovete cercare in punti impensabili, ma in realtà lo avete proprio davanti agli occhi.

Se siete curiosi di scoprire dove si trova l’ippopotamo non vi resta che guardare la soluzione in basso.

Soluzione: ecco dove si nasconde l’ippopotamo

ippopotamo

L’ippopotamo si trovava proprio in cima all’immagine, è di colore grigio e si mimetizzava perfettamente con tutti i maiali. Se vedete bene si possono scorgere perfettamente i tratti distintivi dell’animale che si cercava.

Se siete riusciti a risolvere da soli la sfida vi facciamo i nostri complimenti. In caso contrario continuate ad allenarvi e migliorare le vostre abilità.

Leggi anche: Solo un osservatore formidabile riesce a trovare i tre animali nascosti nell’immagine