Cose Molto Strane

Indovina quale di queste mani non c’entra nulla con le altre e dimostra di essere un vero genio

Sono ormai diventati una vera e propria moda sul web e sempre più persone si divertono a passare qualche minuto della propria giornata cimentandosi in test d’intelligenza e sfide visive. Mettete alla prova le vostre abilità deduttive risolvendo il gioco di oggi. Vi presentiamo una semplice immagine che mostra delle mani in diverse posizioni. Tra di loro però c’è una mano che è una vera intrusa. Quale può essere secondo voi? Provate a rispondere nel più breve tempo possibile e soprattutto scoprite perché è diversa dalle altre.

Osservate attentamente l’immagine e ragionate su quale possa essere la mano diversa dalle altre. Dovrete usare la logica per capire il motivo. Tutte le mani sono accomunate da qualcosa tranne una. Provate a risolvere questa simpatica sfida e a dimostrare le vostre capacità intellettive.

Solo con un esercizio costante potrete allenare la mente e stimolare l’attività cerebrale. Mantenere il cervello giovane e sveglio anche grazie a questa tipologia di rompicapi e quiz visivi è un ottimo modo per ottenere enormi benefici, anche a livello quotidiano. Infatti la capacità di risolvere problemi in poco tempo è una qualità che si può sicuramente migliorare anche in questo modo, sviluppando una buona agilità di pensiero.

Tornando alla sfida di logica di oggi, avete capito qual è la mano diversa? Non vi fate ingannare dalle apparenze. Molti pensano di dare una risposta corretta perché non si sono soffermati abbastanza a ragionare.

Se volete scoprire la risposta esatta è arrivata il momento di darvela.

Soluzione: ecco qual è la mano diversa dalle altre

xr:d:DAFnC1u0rk0:35,j:8505442675130220188,t:23062720

Il motivo per cui la mano intrusa è la numero 2 è perché l’unica che mostra un numero pari con le dita. Infatti tutte le altre mostrano numeri 1 – 3 – 5. Invece la numero 2 segna un numero pari. Era questa la spiegazione al test di oggi.

Se lo avete risolto da soli vi facciamo i nostri complmenti. In caso contrario continuate ad allenarvi in nuove sfide visive e test di logica.

Leggi anche: Se riesci a trovare l’unico topolino diverso in pochi secondi sei un genio