Cose Molto Strane

Trova l’impronta dell’orso in 20 secondi: dimostra di avere una vista infallibile

La sfida visiva di oggi ha un livello di difficoltà elevato. Nell’immagine sottostante somo raffigurate diverse impronte di cane tutte uguali, ma tra di loro si nasconde per bene l’impronta di un orso. Se riuscite a trovarla in 20 secondi dimostrate di avere un QI alto e una vista infallibile. Cercate di concentrarvi e di guardare con molta attenzione la foto. Ogni dettaglio potrebbe essere utile per scovare l’impronta dell’orso. Via al cronometro e provate a trovare la soluzione.

I puzzle visivi sono diventati dei passatempi molto cercati sul web da migliaia di utenti. In base al loro livello di difficoltà possiamo cimentarci in giochi che fanno più al caso nostro. Ma solo grazie ad un allenamento costante potremo migliorare le nostre abilità intellettive.

Tenere il cervello sveglio grazie anche allo svolgimento di questi rompicapi è un modo per rimanere sempre giovani e reattivi di fronte alle problematiche che la vita ci presenta. Saper risolvere problemi di varia natura dipende anche dalla lucidità mentale che ognuno di noi ha. E mettersi in gioco attraverso cruciverba e sfide visive stimola ancor di più la nostra mente.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Tornando alla sfida di oggi, siete riusciti a trovare l’impronta dell’orso? Sappiamo che 20 secondi non sono tantissimi ma con un limite di tempo si ha uno stimolo in più nella ricerca dell’elemento nascosto.

Se non lo avete ancora individuato basta guardare in basso e troverete la soluzione alla difficile sfida di oggi.

Ecco dove si trova l’impronta dell’orso

impronta

Non era facile trovarla anche perché la forma era ingannevole. La somiglianza con le impronte dei cani era notevole ma in realtà quella dell’orso è più uniforme e compatta.

Provate a fare altre sfide visive e rompicapi per stimolare ancor di più la vostra mente e affinare la vostra vista. Solo così potrete diventare più bravi e veloci nella risuluzione dei prossimi test di abilità.

Leggi anche: Test visivo: scopri il volto nascosto in 7 secondi, solo 5 persone su 100 ci riescono