Cose Molto Strane

Trova l’emoji diversa, quasi nessuno riesce a trovare quella che non raffigura un martello

Tutti amano le sfide visive, soprattutto quelle divertenti e curiose che servono a trascorrere il proprio tempo libero in modo sano. Parliamo di rompicapo come problemi di matematica, sudoku e rebus. Di solito, giochi del genere sono importanti perché ci permettono di allenare il cervello, che talvolta può “rallentare” quando viene stimolato poco normalmente. E poi, dopo una lunga giornata di studio o lavoro, possiamo dedicarci a piccole attività ludiche. Qui, per esempio c’è una emoji che non è un martello. Ma dov’è?

Fate una pausa e dedicatevi a dei quiz come questo. Ogni tanto, fa bene rigenerare i nostri sensi e soprattutto il nostro intelletto. Non trascuriamo come un momento di relax non sia mai indifferente. Ogni attività che ci attivi è sempre salutare per il nostro cervello e per il nostro fisico.

In questo caso, la sfida è ancora più divertente perché ci sono solo dieci secondi di tempo, quindi non barare, usa forza di volontà. La sfida è molto semplice ma con il limite di tempo diventa molto più interessanti.

martello enigma

Questi quiz vengono direttamente dal web, dove diventano spesso virali proprio perché permettono alle persone di sfidarsi e divertirsi. La maggior parte delle persone fallisce al primo colpo dato il tempo esiguo a disposizione. Chiedete a quattro dei vostri amici di risolverli, siamo sicuri che solo uno su tre riuscirà al primo tentativo, gli altri molto probabilmente necessiteranno di più tempo.

Adesso che hai utilizzato il tuo momento per fronteggiare il quiz, adesso che sono passati i 5 secondi, possiamo anche parlare della soluzione. Speriamo tu non sia sceso prima di provare a indovinare dove si trova l’emoji che non è un martello. In ogni caso, se ci sei riuscito, ti facciamo i nostri complimenti. In caso contrario, prenditi altro tempo ma non rientrerai tra i pochi utenti che ci sono riusciti subito.

Soluzione, dov’è il “falso martello”? Qual è l’emoji che si distingue dalle altre? L’abbiamo cerchiata in rosso per permetterti di trovarla immediatamente. Avevi indovinato? L’avevi trovata entro il tempo limite di 5 secondi?

Semplice, no? Qui sopra, in questa immagine, era previsto che fosse nascosto al suo interno una emoji differente. Si notava abbastanza bene, ma in 5 secondi gli occhi devono davvero muoversi ovunque.