Cose Molto Strane

Trova le differenze: scova i tre particolari diversi in 30 secondi

Mettete alla prova le vostre abilità visive e la vostra attenzione ai dettagli cimentandovi in questo divertente test. Il gioco di oggi è quello delle differenze. Le due immagini all’apparenza sembrano identiche, ma in realtà differiscono in tre piccoli particolari. Se riuscirete a scovarli tutti impiegando solo 30 secondi di tempo potete ritenervi dei veri esperti di quiz.

Dedicarsi a questo genere di passatempi è sempre più popolare sui social network. Infatti gli internauti si divertono a mettere alla prova le proprie capacità mentali cercando di risolvere i più svariati test che si trovano sul web. Puzzle visivi e sfide di logica vengono condivisi quotidianamente e se ne trovano di tutti i tipi. In base al livello di difficoltà si possono trovare quelli più adatti alle proprie abilità.

Eercitandosi spesso si potranno affrontare sfide sempre più impegnative. Il gioco delle differenze rientra tra i quiz più popolari. Sono adatti sia a grandi che a piccoli e mettono alla prova la propria attenzione ai particolari. Nel test di oggi dovrete trovare i tre dettagli per cui differiscono le immagini. Concentratevi e non superate i 30 secondi di tempo.

Osservate con attenzione le due immagini e cercate di individuare le tre differenze impercettibili. La scena è quella di due cuochi alle prese con una preparazione culinaria. Dove si trovano i tre particolari diversi?

Se siete riusciti a trovarli in soli 30 secondi siete veramente molto abili. In caso contrario continuate ad allenarvi per migliorare le vostre abilità.

Soluzione: ecco i tre particolari differenti

Le tre differenze sono tutte cerchiate e nello specifico si tratta del contenuto della pentola che non è lo stesso nelle due immagini, i capelli della donna a sinistra sono pettinati in maniera diversa e infine il colore dei porri da tagliare non sono uguali.

Leggi anche: Se riesci a scovare le 5 differenze presenti nelle due immagini hai una mente geniale