Cose Molto Strane

Trova le differenze: aguzza la vista e batti ogni record. Quali sono i dettagli diversi tra le due immagini?

Prova a dare il meglio di te e a superare ogni record in fatto di tempo. Testa le tue abilità visive e cimentati in questa nuova divertente sfida diventata virale sul web. Il gioco delle differenze è sempre piaciuto a tutti, grandi e piccoli. E proprio nei dettagli diversi dovrete stare attenti ed individuare ciò in cui differiscono le due immagini in basso. Concentratevi e provate a scovare tutti i particolari che non sono uguali in pochissimi secondi.

record

Stimolare le proprie abilità mentali grazie all’aiuto di questi giochi è un buon passatempo per migliorare la capacità risolutiva di trovare in poco tempo la risposta corretta dei vari quiz proposti. Nello specifico oggi vi presentiamo il famoso gioco delle differenze. La vostra bravura sta nel trovare velocemente tutte le diversità tra le due immagini. Prima le troverete maggiori saranno le probabilità di battere ogni record.

Il tempo massimo stabilito per superare la prova è di 60 secondi ma una mente allenata e preparata troverà sicuramente tutte le differenze in meno tempo. Dovrete però capire voi quanti sono i particolari diversi tra le due scene.

Nelle due immagini sono raffigurati due signori anziani, un uomo e una donna, probabilmente in viaggio. Lui ha una macchina fotografica al collo e il contesto è tipicamente vacanziero. Le due foto sembrerebbero identiche ma in realtà differiscono in alcuni particolari. Quanti?

Se avete trovato la soluzione da soli vi facciamo i nostri complimenti. Le vostre abilità visive sono molto sviluppate. Per chi invece ha avuto difficoltà vi diamo un piccolo suggerimento: le differenze che dovrete trovare sono in tutto tre. Ora osservate nuovamente le immagini e provate a scovarle in poco tempo. A seguire vi mostriamo dove si trovano le differenze.

Soluzione: batti ogni record trovando le tre differenze

record

Le differenze tra le due immagini sono tutte cerchiate in rosso: la valigia, i bottoni della camicetta della signora e la palma mancante.

Leggi anche: La sfida dei veri geni: trova le 12 differenze in 9 secondi