Cose Molto Strane

Trova le 3 faccine diverse in 15 secondi: solo 1 su 100 ci riesce

Una nuova sfida avvincente ha appassionato migliaia di utenti del web. Sempre più spesso negli ultimi tempi quiz e rompicapi visivi hanno preso campo diventando dei veri e propri passatempi per grandi e piccini. Nel test di oggi dovete mettere alla prova le vostre abilità visive. Nell’immagine sottostante sono raffigurate una serie di faccine all’apparenza tutte uguali. In realtà ce ne sono tre diverse. Siete in grado di trovarle in soli 15 secondi?

Stimolate il cervello e le vostre capacità intellettive. Questi passatempi sono degli ottimi modi per testare le abilità mentali e visive di ognuno di noi. Possono essere coinvolti sia grandi che piccoli. Infatti in base al livello di difficoltà possiamo trovare quiz di tutti i tipi. In quello che vi proponiamo oggi sicuramente vi anticipiamo che è molto complicato risolverlo.

Tutte queste faccine apparentemente identiche tra di loro non fanno altro che confondere e destabilizzare la mente umana. Trovare le tre diverse è un’impresa che solo in pochi riescono a risolvere. In più c’è il limite di tempo di 15 secondi che rende il tutto ancora più difficile.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Dedicare qualche minuto della propria giornata a questo genere di passatempi è un buon metodo per migliorare le proprie abilità mentali e attivare il ragionamento utile a risolvere quiz e tes d’intelligenza. Non vi scoraggiate se non riuscite subito a risolvere l’enigma. Anche se passano i 15 secondi provate comunque a trovare le tre faccine diverse in autonomia.

Se invece siete curiosi di scoprire doe fossero posizionate guardate in basso e troverete la soluzione corretta alla sfida.

Soluzione: ecco dove sono le tre faccine diverse

Ecco dove si trovavano le tre faccine diverse. Sono tutte cerchiate in rosso. Come potete notare si differiscono per il verso in cui sono diretti gli occhi. Tutti quelli della loro fila guardano da una parte e loro dalla parte opposta.

Leggi anche: Se riesci a vedere il numero 6 invertito in soli 20 secondi sei un fenomeno