Cose Molto Strane

Trova le 12 differenze: se ci riuscite in 40 secondi avete un QI elevato

Il gioco delle differenze è sempre piaciuto a grandi e piccoli. Osservare attentamente due immagini che all’apparenza sembrano identiche ma che in realtà differiscono in minimi particolati incuriosisce tutti. Nella sfida visiva di oggi il livello di difficoltà è molto alto: vi presentiamo due foto che nascondono ben 12 differenze l’una dall’altra. Se riuscite a scovarle in meno di 40 secondi avete una mente brillante.

differenze

Questo è un gioco esclusivamente di concentrazione e ottima osservazione. Le due immagini appaioni pressocché identiche. In realtà nascondono 12 differenze. Non è semplice individuarle in soli 40 secondi ma se ci riuscite avete un quoziente intellettivo elevato.

Questi due piatti di sushi ingannano la mente. La perfezione nell’aver riprodotto le foto è impressionante. Trovare le differenze tra un’immagine e l’altra sembra impossibile. Ma se vi concentrate e dedicate tutta la vostra attenzione al gioco potrete trovare la soluzione da soli.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Il segreto è quello di osservare minuziosamente ogni dettaglio delle due immagini ma bisogna farlo velocemente. 40 secondi sono veramente pochi e le differenze sono ben 12. Solo chi ha già una mente ben allenata e preparata riuscirà a risolvere la sfida di oggi.

Se invece non avete trovato tutte le differenze non demordete. Si tratta solo di provare sempre nuove sfide per migliorare le proprie abilità visive e di concentrazione. Intanto vi mostriamo la soluzione al gioco.

Ecco le 12 differenze

differenze

Come potete notare si tratta di dettagli e particolari veramente piccoli. Trovarli tutti e 12 era un’impresa molto impegnativa. In più il tipo di foto proposta con i colori utilizzati destabilizzava la mente creando maggiore confusione.

Ad ogni modo per migliorare le vostre capacità intellettive e visive, l’unico modo per stimolare la mente è quello di provare nuove sfide e giochi. Solo così acquisterete maggiore capacità nel risolvere indovinelli e rompicapi.

Leggi anche: Test di agilità visiva: osserva attentamente le sirene e trova tutte le differenze