Cose Molto Strane

Trova l’ intruso: queste donne sembrano tutte uguali ma in realtà una è diversa

Se volete intrattenervi e dedicare qualche minuto della vostra giornata a cimentarvi in un gioco simpatico e divertente questo è il posto giusto che fa per voi. Potete coinvolgere anche i più piccoli per tentare di risolvere questa sfida visiva. Nell’immagine che vi proponiamo c’è un intruso: sapete scovarlo nel minor tempo possibile? All’apparenza queste donne sembreranno tutte uguali ma in realtà una è diversa dalle altre. Quale?

Il giochino di trovare l’intruso piace sia ai grandi che ai piccoli. Avvicinare i bambini a questo genere di passatempi è un modo per intrattenere loro ma anche per stimolare la mente ad un’attenta osservazione. Infatti bisogna avere un buon occhio per trovare la donna diversa dalle altre. Si tratta di guardare con molta calma la foto per intero e individuare quel dettaglio che suggerisce la risposta corretta.

Non sappiamo se l’intruso differisce per il taglio di capelli, per il colore o per un’espressione del viso diversa. Quindi aguzzate l’ingegno e preparatevi a risolvere questa sfida visiva.

intruso

Test d’intelligenza e rompicapi visivi stanno spopolando letteralmente sui social. Sempre più spesso le persone si ritagliano qualche minuto della loro giornata per dedicare a questo genere di giochi. Sono ottimi metodi per avere un passatempo ma anche per mantenere il cervello sveglio e pronto a risolvere dei problemi.

Avete trovate l’intruso di questa sfida visiva? Arrivati a questo punto vi possiamo dare un piccolo suggerimento: dovete concentrarvi sull’espressione del viso. È quella che cambia nella donna che state cercando.

Se volete sapere dove si trova l’intruso in questa sfida visiva non vi resta che guardare la soluzione in basso.

intruso

L’intruso si trovava nella terza fila, la seconda a partire da sinistra. Ed era proprio l’espressione del viso a cambiare rispetto alle altre. La sua è triste quando quella di tutte le altre donne è sorridente.

Siete riusciti a trovare la donna diversa in questa sfida visiva? Se avete avuto difficoltà continuate a provare giochi e test per stimolare la mente e il vostro spirito di osservazione.

Leggi anche: Se riesci a trovare il leopardo tra il gruppo di giraffe sei davvero il più intelligente