Cose Molto Strane

Trova in 10 secondi le 6 parole nascoste nell’immagine e dimostra di essere un genio

Negli ultimi tempi sta prendendo campo una nuova tipologia di sfida visiva che mette alla prova non solo le abilità mentali delle persone che si cimentano in questi giochi, ma anche le conoscenze linguistiche. Ad esempio nell’immagine che vi proponiamo sono nascoste 6 parole e dovete trovarle in soli 10 secondi. Siete in grado di risolvere il difficile rompicapo?

Tutte le parole sono ben nascoste nella vignetta. Come potete notare l’immagine raffigura tanti bambini che stanno giocando sulla neve. È una foto molto colorata e questo può destabilizzare e far confondere la mente delle persone.

Non è affatto una sfida semplice. Solo l’1% delle persone riescono a trovare le parole nascoste nell’immagine in soli 10 secondi. Il limite di tempo è veramente basso e questo rende tutto più complesso.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Le difficoltà della sfida sono molteplici: sia il limite di tempo dei 10 secondi che condiziona molto la riuscita del test, ma anche il fatto che si tratta di parole inglesi. Quindi dovete conoscere ovviamente la lingua per poter risolvere il rompicapo.

Un suggerimento che vi possiamo dare è che dovete mettervi alla ricerca di 6 parole. Dove saranno posizionate? Concentratevi e aguzzate la vista: basta scorgere qualche letterina e il gioco è fatto.

Se invece riscontrate difficoltà nel risolvere la sfida e non avete trovato le parole nascosta, basta guardare in basso e vi daremo la soluzione del test.

Ecco dove si trovano le 6 parole nascoste

 Le sei parole nascoste nell’immagine sono: Chill, Sled, Frost, Cold, Toboggan e Ice. Come potete notare sono tutte collocate in vari elementi presenti nell’immagine: negli slittini, nelle sciarpe o nei capi di abbigliamento dei bambini.

Sappiamo che questa sfida era particolarmente complicata da risolvere ma solo provando tante volte a risolvere quiz e rompicapi di questo tipo migliorerete le vostre abilità intellettive.

Leggi anche: test visivo: trova il problema nell’immagine in soli 5 secondi