Cose Molto Strane

Trova il numero 66 tra i tanti 76 in soli 14 secondi e dimostra di avere una vista formidabile

Testa il tuo QI e le tue abilità visive cimentandoti in questo nuovo rompicapo che ti proponiamo oggi. Nell’immagine in basso troverai una sfilza di numeri 76. Nascosto da qualche parte c’è il 66. Sta a te trovarlo. C’è però un limite di tempo da rispettare. Infatti per risolvere il gioco di oggi dovrai non superare i 14 secondi. Quindi aguzza la vista e stai attento al dettaglio che fa la differenza per scovare il risultato del test.

Dedica qualche minuto della tua giornata a risolvere giochi di abilità di questo tipo. Infatti otterrai enormi benefici a livello mentale e deduttivo. Essere in grado di trovare soluzioni a problemi di svariato genere velocemente è segno del fatto che possiedi un’ottima capacità intellettiva. Ragionare ed analizzare un rompicapo in pochi secondi stimola inoltre la mente e migliora le proprie potenzialità.

Un altro motivo per cimentarsi in questi giochi è che riducono notevolmente lo stress accumulato durante la giornata. Infatti sono dei veri e propri passatempi che aiutano a rilassarsi e a distrarre la mente. Tornando alla sfida, dove si trova il numero 66 nascosto tra i tanti 76 che trovate nell’immagine del test?

Mi raccomando però, per superare la prova non dovrete superare i 14 secondi di tempo che avete a disposizione. Se ci riuscirete allora siete veramente molto abili in test e rompicapi visivi. Un modo comunque per migliorare sempre le proprie capacità è continuare a farne sempre di più difficili.

Intanto è arrivato il momento di mostrarvi dov’era posizionato il numero 66.

Soluzione: ecco dove si trova il numeo 66

Ecco svelata la soluzione. Il numero 66 si trovava proprio nella parte più bassa dell’immagine. In quanti di voi sono riusciti a risolvere la sfida di oggi entro il limite di tempo a vostra disposizione?

Condividete il test con i vostri amici e testate le loro abilità visive e il loro spirito di osservazione.

Leggi anche: Se riesci a trovare il numero 156 nascosto in 16 secondi sei un vero genio