Se ti piace risolvere sfide visive, ce ne sono tantissime sul web come questa che ha come protagonista un oggetto molto comune, un calzino. Una varietà pressoché infinita ti aspetta tra oggetti nascosti, illusioni ottiche, inganni visivi di ogni tipo. Si tratta generalmente di passatempi utili ad allenare il cervello in momenti di puro svago. In pratica, puoi divertirti e al contempo allenare la mente e il tuo spirito di osservazione.
Questi tipi di hobby sono molto cliccati soprattutto per staccare un attimo e prendersi un momento di relax, magari durante la tua pausa dal lavoro o per sfidare gli amici per vedere chi è più bravo e attento.
Può essere più difficile di quello che credi. Talvolta sono veri e propri grattacapi che possono fare perdere alcuni minuti cercando la soluzione. Giocatori davvero dotati di un grande intelletto e di uno spirito di osservazione molto acuto sono quelli che riescono normalmente a concludere rapidamente questo tipo di sfide.
L’unico limite della sfida di oggi è quello del tempo. L’immagine qui sotto mostra una stanza molto disordinata, davvero una grande confusione in cui si vede di tutto e di più. La ragazza a cui appartiene detta stanza non ha ancora trovato il calzino che va in coppia con quello che sta già indossando.
Trova questo calzino in tutto questo autentico caos che presenta la stanza. Non potrà essere un calzino qualunque! Hai comunque 20 secondi per arrivare vittorioso alla fine di questa divertente sfida visiva.
Qualche indizio? Se i 20 secondi sono scaduti, nessun problema, puoi sempre continuare a leggere oltre per vedere la soluzione o per farti aiutare ancora un pochino e ritentare.Possiamo dirti che: 1. il calzino non è sul letto, 2. non lo troverai neanche nell’armadio, 3. si trova vicino ad altri vestiti con gli stessi colori.
Soluzione: dove si trovava il calzino?
Come sta andando? Hai trovato il calzino e vuoi verificare che tu abbia adocchiato il posto giusto? A breve comunicheremo la soluzione, indicando la posizione del calzino, grazie all’immagine in cui il calzino è cerchiato. Era a terra, è sempre stato lì! E dove poteva essere?