Cose Molto Strane

Tre sorelle che si prendono cura della fattoria diventano virali per i loro video musicali

Sappiamo tutti che la gestione di una fattoria è molto complessa, anche se nessuno di noi ci lavora o ci ha mai lavorato. E’ facile intuire che per prendersi cura sia delle coltivazioni che del bestiame, siano necessarie molte ore e molte energie. E’ un lavoro molto fisico, e a prescindere del meteo o dalla stanchezza, determinate cose devono essere fatte. Quando si nasce in una famiglia che gestisce una fattoria, fin da piccoli si è a contatto con animali e natura, e si aiuta come possibile. Come queste tre sorelle che si prendono cura della fattoria di famiglia, e sono diventate virali sui social grazie ai loro video musicali.

sorelle fattoria video

La famiglia Wright possiede una fattoria nello stato di New York, e le loro tre figlie aiutano nella gestione della fattoria. Le tre ragazze si prendono cura degli animali e delle loro stalle, si assicurano che siano pulite e gli animali abbiano cibo ed acqua. E’ un lavoro davvero impegnativo, sia come orari che come impegno fisico, ma le ragazze lo svolgono volentieri.

Mentre svolgono le loro attività, le giovani si ritrovano spesso a canticchiare le loro canzoni preferite. Decidono dunque di iniziare a filmare questo loro mini concerti in stalla, e li condividono sui social. I video musicali girati dalle sorelle nella fattoria, diventano ben presto virali. Moltissimi utenti apprezzano la lo spontaneità e la loro gioia.

Gli animali fanno parte della vita delle ragazze da sempre, fin da piccole si divertivano a girovagare per i campi, giocando con tutti gli animali. Tanto che anche nelle foto di famiglia sono presenti quasi sempre degli animali. Grazie al loro amore per la natura, lavorare nella fattoria non pesa alle tre sorelle, che inoltre si diletta con i video musicali per ingannare il tempo.

Queste tre giovani ci insegnano che se il lavoro che facciamo ci piace, tutto sembra più divertente e la fatica è minore.

sorelle fattoria video

Leggi anche: Agricoltrice, Influencer e ora sbarca anche su OnlyFans: la vita alternativa di “Agrobarbie”