Cose Molto Strane

Tre giovani aiutano una donna con l’auto in panne, spingendo il mezzo per 9km

Ogni giorno leggiamo storie davvero tristi, di persone o animali in difficoltà, e in molte di queste vicende ci sono delle brave persone che tentano di aiutare. Purtroppo, come molti di noi sanno, non sempre il prossimo è disposto ad aiutare, nonostante sia una delle azioni più belle al mondo. Infatti porgere una mano a chi si trova in difficoltà, è un gesto davvero nobile. Nel mondo di oggi, troppo spesso la gente preferisce filmare un evento piuttosto per agire, restando così passivi di fronte agli aventi. Ma, fortunatamente, non sempre questo accade, infatti ci sono ancora molte persone disposte ad aiutare il prossimo. Proprio come hanno fatto questi tre ragazzi, che aiutano una donna con l’auto in panne, spingendo il mezzo per 9km. Il gesto di questi ragazzi andrebbe elogiato ed apprezzato da tutti.

Aeron McQuillin, Billy Tarbett e Baily Campbell sono tre adolescenti come molti altri, vanno a scuola ed escono insieme per divertirsi. Ma a differenza di molti altri coetanei, le loro gesta hanno ricevuto una notevole attenzione. In molti sostengono che i giovani siano maleducati e poco attenti al prossimo, ma questi tre ragazzi smentiscono queste parole. Infatti i tre giovani aiutano una donna con l’auto in panne, spingendo il mezzo per 9km, tutto per aiutare una persona in difficoltà. I tre ragazzi stavano facendo una passeggiata, quando notano una macchina ferma sul ciglio della strada ed una donna, vicino al mezzo, visibilmente agitata.

ragazzi auto in panne 9km

Decidono di avvicinarsi alla donna per sincerarsi delle sue condizioni, non sapendo se avesse avuto o meno un incidente. Fortunatamente, non c’erano stati incidenti, ma l’auto della donna si era fermata e non aveva intenzione di ripartire. La signora, spiega ai giovani che in quel periodo ha diversi problemi economici e di conseguenza, non può permettersi di chiamare un carro attrezzi. I giovani decidono di aiutare la donna e tutti insieme, iniziano a controllare il motore per capire dove sia il problema. Purtroppo il danno è importante, ed ogni tentativo di accendere il mezzo, potrebbe peggiorare la situazione.

I tre ragazzi vogliono aiutare la donna e decidono che avrebbero portato a spinta l’auto in panne fino all’abitazione della signora, a circa 9km di distanza. All’inizio la donna non accetta, non vuole far stancare così quei tre gentili ragazzi, ma i tre insistono, ed iniziano a spingere il mezzo. Nel frattempo, il sole è tramontato e la strada è molto buia, ma fortunatamente per la squadra di soccorritori, un altro mezzo si ferma per aiutarli, e seguendoli con i fari accesi, illumina il cammino verso casa. I tre ragazzi spingono l’auto in panne per ben 9km, e durante il tragitto, non si arrendono mai, nonostante la fatica fisica.

ragazzi auto in panne 9km

Giunti a casa, la donna non sa come ringraziare i tre ragazzi, se non invitandoli a tornare per offrirgli una cena. I tre ragazzi spiegano che non hanno compiuto questo gesto per avere qualcosa in cambio, ma solo per aiutare una persona in difficoltà. Questa donna è stata davvero fortunata, ha trovato delle persone gentili e disponibili, che l’hanno aiutata in un momento davvero brutto. Aeron, Billy e Baely meritano il rispetto e i complimenti da parte di tutti, il loro gesto di altruismo, dovrebbe essere di esempio per molte altre persone. Perché la differenza si fa agendo e non filmando.

Leggi anche: Un ragazzino di 12 anni non esita a guidare un’auto per portare in ospedale la nonna che ha avuto un malore