Nella storia che vi stiamo per raccontare, un video ha ripreso una scena incredibile: una mamma che non si fa scrupoli a trattare male la figlia adottiva davanti a tutti andando a favore invece del figlio biologico.
Quando una coppia decide di adottare un bambino, questo gesto dovrebbe essere sempre spinto da un atto d’amore completamente disinteressato e volto a dare affetto al piccolo. Non sempre questo avviente.
La mamma maltratta la figlia adottiva
Ci troviamo in un ristorante, il Sugar Bowl, e seduti in un tavoli pronti per pranzare ci sono Angela, la mamma, Xavier, il figlio biologico, ed Emma, la figlia adottiva. Da subito si percepisce una certa tensione tra la mamma e la ragazzina.
Angela non fa altro che dare addosso ad Emma. La ragazza non è libera di prendere ciò che vuole dal menu. Si deve limitare a prendere un’insalata di patate quando il fratello invece può tranquillamente ordinare anche un gelato.
La mamma maltratta Emma dicendole che lei è solo una ragazzina adottata e che i soldi che riceve dal governo li terrà per sé, non li spenderà invece per lei. È tutto un continuo di offese e maltrattamenti fatti davanti a tutti. Angela non si crea problemi a comportarsi così davanti i clienti del bar.
Ecco però che le prime persone cominciano a rumoreggiare e a fare piccoli movimenti per attenzionare meglio la scena. Così inevitabilmente le persone intervengono e criticano il comportamento di Angela per andare in difesa di Emma.
Solo in questo momento viene svelato che in realtà si tratta di una scena creata ad hoc per un programma televisivo What Would You Do? volto a registrare le reazioni delle persone di fronte a una scena simile. E voi che avreste fatto?
Leggi anche: Questa bambina di 4 anni è stata adottata dal poliziotto che l’ha salvata