I test visivi, o gli enigmi logici, sono sempre più popolari nel mondo di internet, questi simpatici test ci consentono di passare il nostro tempo libero in modo produttivo. Infatti oltre ad essere divertenti, aiutano la nostra mente, stimolando le capacità cerebrali. Grazie a questi test, è possibile rallentare l’invecchiamento cerebrale, e prevenire l’insorgenza di svariate patologie neurodegenerative. Con soli 30 minuti di esercizio al giorno, tutto questo è possibile, infatti sono molti gli esperti che consigliano di svolgere tali attività per tenere in cervello in allenamento. Un cervello giovane ed attivo, facilita la vita quotidiana e la risoluzione dei problemi legati ad essa. Oggi vi sfidiamo con un test visivo molto difficile, solo il 5% degli utenti è riuscito in questa sfida. Avete solo 7 secondi per trovare il volto che si nasconde nell’immagine, se pensate si essere dei geni, questa è la sfida giusta per voi.
Il tempo a disposizione è poco, infatti avete solo 7 secondi per rintracciare il volto nasconde nell’immagine. Impostate i timer, e provate a superare questa sfida difficilissima.
Il 95% degli utenti non è riuscito a trovare il volto che si nasconde in questa immagine, ma forse voi siete in quella piccola percentuale di geni. L’immagine rappresenta due adulti e due bambini, in una stanza, ma insieme a queste persone, è presente un volto.
Questo test, è ottimo per allenare la vista, e la velocità di osservazione e ragionamento, e proprio per questo risulta così difficile. Ma siamo sicuri, che qualcuno di voi riuscirà a superare questa terribile sfida. Potreste aumentare il divertimento sfidando amici o parenti, per scoprire se tra di voi, si nasconde un vero genio.
Il tempo scorre molto velocemente, e siamo giunti al momento tanto atteso, infatti, vi stiamo per svelare la soluzione a questo test visivo. Solo una piccola percentuale, il 5%, degli utenti è riuscita nell’impresa. Quindi è arrivato il momento di scoprire chi di voi rientra in questa piccola percentuale.
Ecco il volto che si nasconde nell’immagine, sulla sinistra, cerchiato in bianco. La difficoltà di questo test visivo, era davvero elevata, ma se siete riusciti a trovarlo, complimenti siete davvero dei geni. Se non avete trovato il volto in 7 secondi, non vi preoccupate, avete bisogno di un allenamento maggiore, e potete farlo con altri test come questo.
Leggi anche: Test visivo: solo un osservatore fenomenale riesce a trovare il lombrico nascosto nella giungla