Cose Molto Strane

Test visivo difficile: solo chi possiede delle doti visive eccellenti trova le 3 differenze in queste illustrazioni

Molte volte la nostra mente opera in modi davvero misteriosi, facendoci notare dettagli minuscoli. Grazie a questa caratteristica, possiamo notare dettagli che sfuggono a persone meno attente, guadagnando un vantaggio. Questa dote, può essere allenata in modo molto semplice, attraverso esercizi mirati. Oggi, con questo test visivo, vogliamo allenare la vostra attenzione per i dettagli. Infatti avete solo 30 secondi per identificare le 3 differenze in queste due illustrazioni. Il fattore tempo è uno stimolo aggiuntivo per far lavorare in modo ottimale la vostra mente ed i vostri occhi.

Sappiamo che il tempo concesso non è molto, ma solo spingendoci oltre i nostri limiti possiamo puntare ad un miglioramento. Impostate i timer a 30 secondi, e provate a trovare le 3 differenze presenti in queste illustrazioni, dimostrando così di avere delle doti visive eccellenti.

3 differenze illustrazioni

Come potete vedere c’è una casetta fatta di dolci, ogni parte è composta da un dolcetto differente, ma tra le due illustrazioni, ci sono 3 differenze. Tenete d’occhio il tempo, perché scorre molto velocemente.

Proprio come in palestra o in qualsiasi altro sport, per poter migliorare, è necessario porsi degli obiettivi, raggiungerli per poi proseguire con altri ancora più difficili. Solo così possiamo sperare di migliorare davvero. Infatti ogni volta che non raggiungiamo un obiettivo, comunque abbiamo sforzato il nostro corpo e la nostra mente, e già questo è un ottimo allenamento. Ma se riusciamo a raggiungere e superare quel limite, vuol dire che abbiamo tutte le carte in regola per passare al prossimo step. Grazie a questi test, possiamo fare lo stesso allenamento, ma per la nostra mente. Con soli 30 minuti di esercizi al giorno, potreste vedere dei risultati davvero strabilianti.

I 30 secondi concessi per questo test visivo sono terminati, ed è giunto il momento di svelarvi la soluzione di questa sfida. Siamo sicuri che alcuni di voi saranno riusciti nell’impresa.

3 differenze illustrazioni soluzione

Ecco le 3 differenze presenti nelle illustrazioni, cerchiate in bianco. Se, in 30 secondi, siete riusciti a trovarle, complimenti avete delle doti visive davvero strabilianti. Se, invece, non siete riusciti a superare questo test visivo, non vi preoccupate, potete sempre provare altri test come questo, e continuare ad allenarvi per raggiungere i vostri obiettivi.

Leggi anche: Test visivo: ci sono 5 differenze tra queste due scene e se le trovate siete davvero formidabili