I test logici e visivi, consentono alla nostra mente di staccare la spina dopo una lunga giornata di lavoro e di stress. Questi test tentano di far lavorare la nostra capacità di osservazione e di deduzione. Alcune persone, sono molto intuitive, notando ogni minimo dettaglio, come il noto Sherlock Holmes. Altre invece hanno bisogno di un allenamento extra per ottenere i risultati del famoso detective. Oggi vi proponiamo un test degno di Sherlock Holmes, in soli 30 secondi, dovete capire quale cameriere è in attesa della mancia dal cliente. Siete pronti a far lavorare la vostra mente? Passiamo al test.
I test logici, spesso hanno dei limiti di tempo, e quello che vi stiamo per proporre, non fa eccezione. Avete solo 30 secondi di tempo per identificare il cameriere che aspetta la mancia, dopo il suo turno di lavoro. Il cronometro è pronto, la sfida è ufficialmente iniziata.
Come vedete, ci sono 3 uomini, tutti camerieri, il loro turno è finito ed uno di loro sta aspettando la mancia. E’ necessario osservare tutti i dettagli per poter capire chi è l’uomo in attesa della mancia.
Molte volte i dettagli svelano molte cose, ma spesso notarli non è molto semplice. E’ necessario avere una vista molto sviluppata ed una mente veloce per poter trovare il dettaglio che ci rivela la soluzione a questo test logico.
Il tempo scorre velocemente, il piccolo detective che è dentro di voi, deve lavorare molto velocemente per riuscire a trovare quale cameriere è in attesa della mancia. Il noto detective, aveva un intuito ed uno spirito di osservazione, davvero unici, quasi ineguagliabili. Ma siamo sicuri che anche voi potete superare questa prova.
Il tempo è finito, avete trovato quale cameriere è in attesa della mancia? Scopriamo insieme la soluzione, e vediamo chi di voi ha un mente brillante e geniale.
Il cameriere in attesa della mancia è il numero 1. Da cosa si capisce? dalla posizione delle sue mani, infatti queste, riflettono ansia e tensione, come se stesse aspettando qualcosa. Gli altri due, hanno posizioni rilassate, il terzo sembra quasi imbarazzato ma non ansioso. Se avete trovato il cameriere giusto, complimenti la vostra mente è davvero geniale e veloce. Se non avete superato la sfida, tranquilli, potete sempre provare altri divertenti test come questo.
Leggi anche: Scopri l’errore logico in questa immagine, la maggior parte delle persone non ci riesce