Cose Molto Strane

Test di osservazione: trova l’unico oggetto che non ha il suo doppione in meno di 10 secondi

Se siete appassionati di test e sfide visive quello che vi proponiamo oggi è piaciuto a migliaia di utenti sul web. Si tratta di mettere alla prova il vostro spirito di osservazione e la vostra attenzione ai dettagli per trovare la soluzione del rompicapo. Nello specifico dovrete guardare attentamente l’immagine in basso ed individuare in soli 10 secondi di tempo l’unico oggetto che non ha il suo doppione. Se riuscirete a portare a termine il gioco siete dei veri campioni di quiz e giochi di abilità.

Stimolare la mente e potenziare le proprie capacità osservative tramite rompicapi visivi e test di abilità logico-deduttiva è un ottimo passatempo per intrattenere gli internauti. Oltre all’aspetto ludico di queste attività c’è quindi anche la parte utile in quanto si ottengono enormi benefici dalla risoluzione di questi giochi.

Nel test di oggi dovrete essere abili ed essere attenti ai dettagli. Nell’immagine che vi proponiamo ci sono degli oggetti tipici da cucina. Ognuno di loro ha il suo doppione tranne uno. La vostra bravura sta nel trovare l’unico oggetto solitario, che appunto non è duplicato. Di quale si tratta? Per risolvere la sfida avete però solo 10 secondi di tempo a disposizione. Se li superate la prova non sarà considerata valida.

Se fate parte di quelle persone che hanno risolto il gioco di oggi rispettando i 10 secondi di tempo potete ritenervi davvero abili ed esperti in rompicapi visivi. Se invece non avete trovato l’oggetto senza doppione o avete superato il tempo a disposizione dovrete esercitarvi di più.

Intanto vi mostriamo la soluzione della divertente sfida visiva.

Soluzione: ecco l’unico oggetto che non ha il suo doppione

doppione

L’unico oggetto senza doppione erano le posate cerchiate in rosso. Se ci fate caso infatti non ce ne sono altre sul ripiano come quelle evidenziate.

Condividete la sfida coni vostri amici e mettete alla prova le loro abilità.

Leggi anche: Sfida visiva: trova il coniglio diverso dagli altri in 18 secondi