Cose Molto Strane

Test della personalità: dimmi quale torta salata preferisci mangiare e ti svelo chi sei davvero

Questo test della personalità si basa sulla scelta di un piatto che si preferisce mangiare, quello che vi fa venire di più l’acquolina in bocca. Quale torta salata vi piacerebbe gustare maggiormente? In base alla vostra risposta vi sveliamo chi siete veramente. Ogni piatto infatti in realtà racconta molto di noi.

La torta salata è per eccellenza una di quelle ricette da preparare facili, veloci e gustose. Infatti basta avere in casa un rotolo di pasta sfoglia o di pasta brisè, quella che preferiamo, e farcirla in base ai nostri gusti.

E tra i tanti test della personalità che si trovano in giro questo sicuramente farà venire fa me a tutti noi. Noi vi proponiamo tre tipi di torte salate: con broccoli e salmone, con prosciutto cotto e provola ed infine spinaci e ricotta. 

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Quale vi piace di più? In base alla vostra risposta vi sveliamo chi siete veramente.

1.Broccoli e salmone: se la vostra scelta ricade su questa torta salata significa che non siete persone scontate, amate i gusti particolari e ricercati, non di semplice accostamento. Amate sperimentare cose nuove e odiate la monotonia.

Amate stare in compagnia dei vostri amici organizzando spesso serate fuori e cene a casa. L’unico difetto è che non siete socievoli con tutti ma selezionate bene le persone con cui trascorrere il vostro tempo.

2. Prosciutto cotto e provola: se invece la vostra scelta ricade su questa torta salata significa che siete persone abitudinarie. Raramente uscite dagli schemi o avete fuori programma. Avete però dei saldi principi e dei valori importanti a cui credete fortemente.

La vostra personalità è romantica e raffinata. Riuscite a farvi amare dagli amici per la vostra semplicità.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

3. Spinaci e ricotta: se infine la vsotra scelta ricade su questa torta salata significa che siete persone selettive e scegliete bene gli amici di cui circondarvi. Cercate di osservare bene le persone con cui avete a che fare per capire se possono esservi vicine o meno. Ma una volta aver trovato un’amica siete disponibili e affidabili.

E voi quale preferite?

Leggi anche: Test della personalità, scegli 1 delle lettere M: svela i lati più nascosti del tuo carattere