Cose Molto Strane
test

Test del comportamento: scegli un mezzo di comunicazione e vedi cosa dice della tua personalità

I test della personalità possono essere di molti tipi e molto diversi tra loro. Questo tipo di attività sono risultati molto utili per conoscere meglio il comportamento di una persona e delle sue qualità nascoste. Oltre ad essere utili, sono anche molto divertenti da fare sia con amici che in famiglia o da soli.

test

Di questo tipo di test ne esistono molti tipi. Ci sono quelli in cui si tratta di riconoscere degli elementi fuori posto ad altri invece in cui si deve fare una scelta, come in questo caso. Oggi infatti vi proponiamo tre immagini, in ognuna delle quali è rappresentato un diverso mezzo di comunicazione. Voi dovrete sceglierne uno e noi vi diremo la soluzione.

Ognuno di questi elementi è legato ad una personalità diversa. Anche se quando lo sceglierete non potrete sapere la risposta, c’è una parte inconscia del vostro cervello che si ricollega ad un segno rispetto che ad un altro. Vi basterà guardare le tre immagini e scegliere semplicemente quel che preferite.

colomba

1. Il piccione viaggiatore. Il primo mezzo di comunicazione è quello del piccione viaggiatore. Un mezzo molto antico e ad oggi inusuale. Se lo avete scelto indica che siete persone molto libere e determinate. Non vi interessa del pensiero che gli altri hanno di voi: siete risoluti e non vi fermate davanti a niente e nessuno.

test

2. La bottiglia. Nel caso in cui la vostra scelta sia ricaduta sulla bottiglia come mezzo di comunicazione, ecco la spiegazione. Sei un vero sognatore e a volte hai bisogno di chi ti riporti con i piedi per terra. Spesso ti senti incompreso: non è così, è solo che chi ti sta vicino ha bisogno di tempo per conoscerti.

lettera

3. Lettera. Tra i tre mezzi sicuramente quello più sicuro e più vicino a qualcosa che può essere fatta ancora oggi. Sei una persona di poche parole che va dritta al punto. La lettera testimonia come tu sia molto diretto.

Leggi anche :Test visivo: qualcuno nell’immagine è scappato di prigione, se riesci a capire chi sei un genio