Il matrimonio ed i suoi preparativi possono essere davvero estenuanti e sfiancanti per una coppia. Sono moltissime le cose a cui pensare, i fiori, i vestiti, le decorazioni in generale e la torta. Tutti questi dettagli, richiedono molta attenzione e pianificazione per un’ottima riuscita. Ogni coppia prende determinate decisioni, optando per una tipologia di fiori piuttosto che per un’altra, oppure delle decorazioni a tema piuttosto che classiche. In ogni caso, tutto segue il gusto degli sposi. E proprio basandosi su questo concetto, questa coppia di sposi sceglie una torta nuziale, ma vengono pesantemente insultati sui social.
Liana è una donna americana che ha deciso di convolare a nozze con la sua dolce metà. Il marito è un uomo inglese, e proprio per questo la coppia ha intenzione di trasferirsi nel Regno Unito dopo le nozze. La coppia condivide molte cose, tra queste c’è la passione per il Cinnamon Rolls, dolce nato in Svezia, ma diffuso ormai in tutto il mondo. La coppia va in pasticceria per l’assaggio delle varie torte, gli vengono proposti molti gusti dal classico cioccolato ad abbinamenti meno classici. Tutti buoni, ma nessuno li convince a pieno, quindi fanno una richiesta alla pasticciera.
Le chiedono se è possibile fare la torta nuziale con il Cinnamon Rolls, e la donna inizialmente titubante, accetta. Spiega agli sposi che la conformazione di questo dolce non si presta molto bene alle decorazioni, ma a loro non interessa, è il loro matrimonio e vogliono il Cinnamon Rolls come dolce nuziale. Finiti tutti i festeggiamenti, Liana decide di pubblicare le foto delle nozze sui social, compresa quella della torta, ma sicuramente non si aspetta una reazione come quella ricevuta.
Gli sposi vengono insultati per la scelta della torta nuziale. Migliaia i commenti ed i meme che vengono lasciati sotto il posto di Liana. Tra questi, ci sono anche commenti di incoraggiamento, che invogliano la coppia a seguirei propri gusti. Certamente questi sposi, pubblicando le foto del loro matrimonio, non si aspettavano questa reazione.
I social possono essere uno strumento ottimo, sia per la condivisione che per la socializzazione. Ma quando vengono utilizzati con il solo scopo di insultare altri utenti, perdono la loro bellezza ed importanza. Questi sposi hanno preso delle decisioni, riguardanti il loro matrimonio, che quindi doveva essere su misura in base ai loro gusti.