Il matrimonio è un momento unico e speciale, tutte le coppie sognano quel giorno. Tutto deve essere perfetto, i preparativi molte volte durano mesi interi e nulla viene lasciato al caso. Nell’era della tecnologia non si può di certo rinunciare al fotografo, che immortala questo giorno speciale. Le foto degli sposi e dei loro cari vengono spesso pubblicate sui social, per condividere con gli utenti del web questi momenti. Alcune volte però, queste foto non vengono apprezzate come previsto, come è successo a questa coppia. Di sicuro questa giovane sposa non si aspettava di essere attaccata sui social per le foto del matrimonio.
Le foto di questo matrimonio sono diventate virali, perché lo sposo sembra essere un bambino. Il matrimonio è stato celebrato nella città di Xaltianguis, nello stato di Guerrero in Messico. Come da tradizione tutti gli invitati alle nozze sono scesi in strada per dare il via alla festa. Tutti si divertono e la coppia sembra davvero felice, ma non sanno che tutto sta per cambiare.
Come succede spesso, gli sposi decidono di caricare le foto della festa e della cerimonia sui social, non si aspettano una reazione del genere. La donna viene attaccata sui social, inizia a ricevere moltissime critiche, tutte incentrate sull’aspetto dello sposo. Sembra essere un bambino, e molti insinuano che la donna abbia costretto il bambino a sposarla.
In realtà tutti e due gli sposi hanno 19 anni, maggiorenni e consapevoli delle loro scelte. L’uomo ha l’aspetto di un bambino per una rara patologia. Gli ormoni deputati alla crescita fisica del soggetto non funzionano correttamente e dunque il ragazzo ha l’aspetto di un bambino di 8 anni.
Questo matrimonio non ha nulla di illecito o di strano, sono due giovani che si amano ed hanno deciso di celebrare così il loro amore. I social danno la possibilità ad ognuno di noi di esprimere le proprie opinioni. Alcune volte però giudichiamo senza conoscere i fatti nella loro interezza. Un insulto, anche se inviato tramite social, può comunque ferire, dunque è importante pesare e valutare ogni parola.
Leggi anche: Sono costretti a rimuovere le foto del loro matrimonio dai social per via delle critiche ricevute