Cose Molto Strane

Solo un vero genio riesce a trovare la soluzione a questo indovinello

Ogni giorno migliaia di utenti tentano di superare test e sfide di logica, che oltre ad essere un ottimo passatempo, rappresentano un ottimo allenamento per la nostra mente. Infatti le nostre capacità mentali, vanno stimolate e coltivate quotidianamente. Proprio grazie ad enigmi ed indovinelli, la crescita delle nostre capacità è possibile ed anche rapidamente. Inoltre, secondo gli esperti, con un allenamento di 30 minuti al giorno, è possibile ridurre il rischio di patologie neurodegenerative. Oggi vi sfidiamo con indovinello davvero particolare, che solo un vero genio riesce a risolvere. Ma attenzione, avete solo 60 secondi per trovare la soluzione.

Il tempo a disposizione non è molto, ma siamo sicuri che alcuni di voi riusciranno a risolvere questa sfida. I test di intelligenza come questo, stimolano molto la nostra mente i le nostre capacità. Quindi impostate i vostri timer e riscaldate il vostro cervello, la sfida sta per iniziare.

indovinello genio

Ecco l’indovinello che sta facendo impazzire migliaia di utenti. Solo chi trova la risposta all’indovinello in 60 secondi, si può definire un vero genio.

Il tempo a disposizione non è molto, ma sufficiente per risolvere questo enigma. Vi diamo un piccolo indizio, l’indovinello va letto in modo letterale. Dopo questo piccolo aiuto, dovreste essere in grado di arrivare alla soluzione nel tempo stabilito.

Questo enigma, come molti altri, aiuta la nostra mente a lavorare in modo positivo ed efficace. Ma, tornando al nostro indovinello, il tempo a disposizione è quasi terminato, e vi stiamo per svelare la soluzione. Siete pronti a scoprire chi di voi è il vero genio?

indovinello genio  soluzione

La risposta corretta è pidocchio, infatti questo animaletto cammina tra i capelli delle persone, quindi ha i piedi sulla testa. Se siete riusciti a trovare la soluzione in 60 secondi, complimenti, siete dei veri geni. Se invece non avete trovato la soluzione, tranquilli potete sempre provare altri test come questo.

Leggi anche: Indovinello difficile: in pochi riescono a dare la risposta corretta