Cose Molto Strane

Solo un eccellente osservatore può individuare le differenze tra queste due immagini

Uno dei maggiori passatempi in rete è rappresentato dai giochi di abilità e sfide visive. Tra i più amati da grandi e piccoli c’è sicuramente il rompicapo sulle differenze. In sostanze due immagini vengono messe a confronto e voi dovrete trovare tutti quei particolari diversi. All’apparenza sembrano identiche ma in realtà ci sono dei dettagli in cui differiscono. E solitamente sono parti minime. Nell’immagine in basso potrete notare una scena che rappresenta dei ragazzi che giocano al parco. Siete in grado di trovare tutte le differenze tra le due foto? Solo un attento osservatore le troverà in soli 25 secondi.

osservatore

Non perdete tempo e concentratevi a risolvere il gioco di oggi. Coinvolgete anche i più piccoli che sicuramente si divertiranno con voi a trovare tutte le differenze tra le due foto. Ancora non vi sveliamo quante ne dovrete trovare. Solo un attento osservatore lo capirà. Attenzione però perché avete a disposizione soltanto 25 secondi di tempo.

Allenate la vostra mente e stimolate la percezione visiva determinante a risolvere il gioco di oggi. Solo esercitandosi costantemente in test d’intelligenza e rompicapi di questo tipo potrete migliorare le vostre capacità. Uno dei maggiori benefici di questi giochi è proprio il fatto che aiuta a mantenere il cervello giovane e sveglio. Reagire velocemente a problemi e sfide di varia natura è una qualità che può sempre migliorare.

Quante differenze avete trovato? Intanto vi sveliamo questo piccolo suggerimento: dovrete individuare soltanto tre differenze. Cronometrate gli ultimi 25 secondi e poi vi mostreremo la soluzione corretta.

Se avete risolto da soli il gioco siete dei veri esperti in tema di quiz e sfide visive. Ecco la soluzione finale della sfida di oggi.

Soluzione: un attento osservatore trova le tre differenze

osservatore

Le differenze stavano nella parte mancante del berreto di uno dei ragazzi, nella coda della ragazza (manca l’elastico) e nella scarpa di colore diverso.

Leggi anche: Test visivo: ci sono 5 differenze tra queste due scene e se le trovate siete davvero formidabili