Cose Molto Strane
Test visivo: trovate il serpente nascosto tra le foglie

Solo chi possiede delle doti speciali riesce a trovare serpente nascosto tra le foglie

Ogni giorno, il nostro cervello ed in generale tutti i nostri sensi vengono messi alla prova in modo davvero importante. In ognuna di queste situazioni, tutti i nostri neuroni lavorano al massimo per poterci aiutare. Ma, in certi casi, un aiuto esterno può essere davvero molto utile. Infatti, se teniamo in allenamento tutte queste capacità, affrontare problemi e sfide, risulta davvero molto semplice. Proprio per questo, oggi vi proponiamo un divertente test visivo, che vi permetterà di staccare dalla monotonia. Inoltre vi permetterà di allenare al meglio i vostri occhi e la vostra mente. Avete a disposizione solo 30 secondi per individuare il serpente nascosto tra le foglie.

Mente
Mente

Quando si va in montagna, o comunque all’aria aperta, si deve prestare molta attenzione a ciò che ci circonda. Infatti molti animali si potrebbero nascondere nella vegetazione. Oggi vi sfidiamo, a trovare il serpente nascosto tra le foglie in soli 30 secondi. Quando siete pronti, possiamo azionare il timer così da far partire questa sfida.

Trovate il serpente nascosto tra le foglie in soli 30 secondi

Leggi anche: Test visivo: Se riuscite a trovare la chiave nascosta avete una vista davvero eccellente

Test visivo: trovate il serpente nascosto tra le foglie
Test visivo: trovate il serpente nascosto tra le foglie

Come potete vedere, nell’immagine proposta, è presente un tappeto di foglie, ma tra queste, si nasconde un serpente. Vi diamo un piccolo indizio, il rettile in questione è un serpente testa di rame. Se, conoscete questo animale, sapete che ha un colore molto simile a quello delle foglie presenti in figura. Aguzzate la vista e provate a trovare il testa di rame nell’immagine. Per aumentare l’adrenalina ed il divertimento, potreste sfidare amici e parenti in questo divertente test visivo.

Grazie a test come questo, possiamo allenare in modo ottimale la nostra vista ed il nostro cervello. Con soli 30 minuti di esercizio al giorno, si possono ottenere dei risultati davvero strabilianti. Ma serve impegno e dedizione per mantenere i risultati ottenuti.

Ma, tornando al nostro test, i 30 secondi concessi per questa prova sono terminati. Duque, siamo giunti al momento che tutti stavate aspettando con ansia. Infatti, vi stiamo per svelare la soluzione di queste test. Siete convinti di aver trovato il serpente tra le foglie? Scopriamo insieme chi di voi ha dette doti di osservazioni fenomenali.

Test visivo: trovate il serpente nascosto tra le foglie
Test visivo: soluzione

Ecco dove si nasconde il serpente tra le foglie. é quasi in primo piano, ma grazie al suo colore, si mimetizza alla perfezione. Se, in 30 secondi, siete riusciti a trovarlo, complimenti, avete una vista davvero sviluppata. Se, invece, non siete riusciti a superare questa prova, tranquilli avrete molte altre possibilità. Infatti, se questo test vi è piaciuto, potrete trovarne molti altri come questo nel nostro sito.

Leggi anche: Test visivo: trovate le tre differenze presenti nell’immagine e dimostrate di essere degli ottimi osservatori