Tra le varie piattaforme virtuali che vanno più di moda negli ultimi tempi rientra sicuramente OnlyFans, un social dove uomini e donne si iscrivono per condividere foto sexy visibili solo dopo aver pagato. Uno dei nomi più seguiti è Vera Dijkmans, una modella oggi 22enne che ha raccontato un aneddoto curioso e imbarazzante, ma non per lei.
Vera è diventata famosa per il suo eplosivo lato B. Si diverte a condividere su OnlyFans molte foto che la ritraggono in pose sexy e audaci. Negli anni ha collezionato un enorme numero di seguaci. Basti pensare che su Instagram è seguita da più di 5 milioni di followers.
OnlyFans però funziona in maniera diversa rispetto agli altri social. Infatti migliaia di donne, ma anche uomini, condividono foto e video per adulti visibili solo a pagamento. Alcuni di loro riescono a guadagnare decine di migliaia di euro al mese proprio grazie agli utenti che si abbonano mensilmente al loro profilo.
Tra i fan di Vera però c’è stato un insospettabile uomo che l’ha lasciata molto stupita. Infatti la modella ha ritrovato il suo ex severo professore di scuola. Anche se lui ha provato a nascondere la sua identità, lei lo ha riconosciuto subito dalla foto del profilo.
La parte ancora più curiosa della vicenda è che ai tempi della scuola questo stesso professore non la trattava benissimo. “Quando andavo a scuola – racconta la ragazza – sembrava non mi sopportasse. Mi diceva che nella vita non avrei mai fatto nulla, che non avrei mai avuto successo. Ora però è uno degli utenti più attivi del mio profilo OnlyFans”.
Vera racconta questo aneddoto con una certa soddisfazione considerato l’antecedente che c’era tra di loro. Per lei è stata una piccola rivalsa per tutte quelle volte che l’aveva fatta sentire inadeguata ai tempi del liceo.
Per la modella OnlyFans è diventato un vero e proprio modo di guadagnare e fare soldi. E fino a quando avrà ancora questo nutrito seguito di persone si farò pagare per pubblicare le sue foto sexy.
Leggi anche: Sbarca su OnlyFans per pagare le cure al figlio: prof si licenzia