Cose Molto Strane

Sfida visiva, se trovi la seconda donna in soli 4 secondi hai una mente geniale

I giochi di abilità e i test di intelligenza sono sempre più in voga tra gli utenti del web. Tra le ricerche più popolari ci sono proprio quiz e rompicapi vari che mettono alla prova le proprie competenze visive e mentali. Sono infatti un ottimo modo per stimolare la mente e migliorare le proprie capacità risolutive. Essere in grado di trovare la soluzione di un problema in poco tempo è una qualità che apporta tanti benefici. Oggi vi proponiamo una divertente sfida visiva che assomiglia in realtà ad un’illusione ottica. Nell’immagine in basso è raffigurata una signora anziana. In realtà si nasconde una seconda donna nella foto. Dove si trova? Non perdete tempo e mettetevi subito a cercarla perché avete solo 4 secondi di tempo a vostra disposizione.

Ossrvando l’immagine di immagine vi starete domandando come possa essere possibile che ci sia una seconda donna nella foto. Si vede chiaramente una signora anziana. Ma l’altra è proprio difficile individuarla. Ma vi assicuriamo che c’è. Per risolvere questa impegnativa sfida avete a disposizione solo 4 secondi di tempo.

Cercate di non distrarvi ma di focalizzare la vostra attenzione esclusivamente sulla foto. Solo una mente brillante e sveglia riuscirà ad individuare la seconda donna. E lo scpo di questa tipologia di giochi è proprio questa, ovvero stimolare il cervello per risolvere il problema.

Provate un’ultima volta e se proprio non riuscite a capire dove si possa trovare la seconda donna nella foto non vi resta che guardare la soluzione in basso. Continuate comunque ad affrontare nuove sfide per allenare la mente.

Solo l’esercizio costante vi aiuterà a potenziare le abilità visive ed intellettive.

Soluzione: ecco dove si trova la seconda donna

donna

La seconda donna può essere vista ruotando l’immagine di 180 gradi a sinistra. Ecco come si doveva risolvere questa simpatica sfida visiva.

Leggi anche: Illusione ottica: riesci a trovare la madre del bambino in 11 secondi e dimostrarci che sei un cervellone