Siete pronti per cimentarti in una nuova sfida visiva che sta spopolando sui social? Oggi ve ne proponiamo una quasi impossbile da risolvere. Il livello di difficoltà è molto elevato e solo in pochi hanno trovato la soluzione. L’obiettivo del gioco è quello di trovare tre matite: una morsa, una con due punte e una più piccola. Se riuscite a capire dove sono posizionate potete considerarvi dei veri esperti di quiz e rompicapi.
Questa sfida è diventata virale sui social. Molte persone la condividono per sfidare gli altri e mettere alla prova le proprie abilità visive e mentali. Questo genere di giochi infatti attiva il ragionamento e in questo caso lo spirito di osservazione utile e determinante per trovare la tre matite.
Lo scopo del gioco è quello di trovare tre matite con determinate caratteristiche: una deve essere morsa, un’alta deve avere due punte e un’altra ancora deve essere più piccola. Aguzzate la vista e cercate di stare attenti ai più piccoli dettagli.
Non è una prova a tempo perché il livello di difficoltà della sfida è già molto elevato. Ma ovviamente lo spirito del gioco è quello di cercare di trovare la soluzione il più velocemente possibile. Avete capito dove si trovano le tre matite?
Usate l’ingegno e provate a suddividere la foto in quattro parti: concentratevi in una zona alla volta per provare a scovare le tre matite.
Se invece volete leggere la soluzione e siete curiosi di sapere dove erano nascoste le matite, guardate in basso e la troverete.
Ecco dove erano nascoste le matite
Le tre matite erano state posizionate in punti diversi dell’immagine: una in alto a destra (quella più piccola), un’altra al margine della foto a sinistra (quella morsa), e l’ultima in basso a destra (quella con due punte).
Continuate ad esercitarvi per migliorare le vostre avilità visive.
Leggi anche: Trova il boomerang tra le banane: se ci riesci hai ottime qualità visive