Cose Molto Strane

Sfida visiva difficile: trova il palloncino blu in 5 secondi. Solo l’1% ci riesce

Mettete alla prova la vostra capacità risolutiva con questo divertente quiz. Una sfida visiva particolarmente difficile da risolvere che ha messo in difficoltà migliaia di utenti. Solo l’1% delle persone ha trovato la soluzione di questo rompicapo. Lo scopo del gioco è quello di scovare un palloncino blu, ben nascosto nell’immagine di questa stanza. Ma dovete farlo entro 5 secondi di tempo. Il quiz ha un livello di difficoltà particolarmente elevato quindi solo i più attenti osservatori troveranno la risposta corretta.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Nell’immagine in basso viene raffigurata una stanza particolarmente colorata: ci sono dei divani con tanti cuscini, piante, specchi e tavolini. Nascosto in mezzo a questa scena casalinga c’è un palloncino blu. Trovarlo è veramente difficile anche perché c’è un limite di tempo di soli 5 secondi.

Se avete delle ottime doti visive riuscirete a risolvere questo impegnativo rompicapo. Ma soltanto l’1% degli utenti che si sono cimentati in questo gioco hanno trovato in autonomia la soluzione del test. Dovete stimolare la mente e il vostro spirito di osservazione per trovare il palloncino.

palloncino

Il segreto per arrivare alla soluzione è quello di osservare attentamente l’immagine per intero e cercare di individuare il palloncino. Sapete già che il suo colore è blu. Questo è un enorme suggerimento per trovarlo e risolvere la sfida. Quindi scartate velocemente tutti gli altri colori e concentratevi esclusivamente sul blu.

Siete riusciti a trovare il palloncino? Se ancora non avete individuato dove si possa trovare oppure se sono trascorsi i 5 secondi di tempo, che sono veramente pochi, non vi scoraggiate. Questa prova era particolarmente difficile. Intanto guardate in basso e troverete la soluzione del test.

Ecco dove si trova il palloncino blu

palloncino

Il palloncino non si trovava dentro la stanza, ma dovevate guardare fuori dalla finestra. Ben nascosto tra gli alberelli c’era l’oggetto cercato.

Questa era una prova particolarmente difficile ma solo con un costante esercizio potrete migliorare le vostre abilità risolutive.

Leggi anche: Se trovi il cuore rosso in 5 secondi sei un ottimo osservatore