Cose Molto Strane

Senzatetto vende limoni per dare cibo ai gatti randagi

L’emozionante storia di un senzatetto, Loong Dum, che vende limoni per strada per sfamare principalmente i gatti randagi ha conquistato il web ed è diventata virale. Tutto quello che guadagna dalla vendita è sopratutto dedicata ai suoi amati mici e dare loro cibo.

La vita di Loong Dum è sempre stata costellata da momenti duri e difficili da superare. Il senzatetto vive in una stazione ferraviaria thailandese. Ma l’amore che quest’uomo prova verso i gatti lo aiuta ad afforntare le sfide che ogni giorno la vita gli pone davanti.

Questo senzatetto infatti vende limoni tutti i giorni per strada in modo tale da poter fare soldi per comprare il cibo per i suoi amati gatti. Loong Dum non ha una casa, così come i suoi amati amici a quattro zampe che sono randagi.

Anche se il senzatetto non ha figli, sa bene cosa significa prendersi cura di qualcuno. E lo dimostra proprio lavorando per guadagnare più soldi possibili per sfamare i gatti. A volte non ha abbastanza cibo per se stesso, ma a lui non importa. La priorità è sempre per i suoi amati animali.

Per lui sono la sua famiglia e prendersi cura di loro è il suo impegno giornaliero. “Mi va bene saltare i pasti, ma il gatto deve mangiare” ha detto il senzatetto.

gatti

La storia di Loong Dum è diventata virale dopo che una giovane donna di nome Warunya Wattanasupachoke l’ha visto vendere limoni esponendo un cartello con su scritto: “20 baht per busta, i profitti pagheranno le spese di cibo del gatto randagio”.

gatti

L’amore che nutre per i suoi animali supera ogni barriera e accomuna Loong Dum a tutte quelle persone che amano i gatti.

Leggi anche: Kaya, la dolce gattina che nessuno vuole per la sua deformazione facciale