Cose Molto Strane

Senza risorse per il compleanno della figlia, organizzano una sorpresa indimenticabile in piazza (VIDEO)

Non avere i soldi sufficienti per festeggiare il compleanno dei propri figli rende quel giorno un po’ triste per i genitori, che vorrebbero fare il meglio per vederli felici. Ma certe situazioni possono trasformarsi lo stesso in un evento da ricordare se c’è amore e rispetto in famiglia. Una donna ha fatto di tutto per rendere indimenticabile il compleanno della figlia quindicenne, ma non aveva i soldi per fare una festa. Così le ha organizzato una sorpresa nella piazza del paese.

Oggi siamo abituati a vedere grandi feste organizzate nei minimi dettagli in locali alla moda e addobbati di tutto. Forse però si è un po’ perso lo spirito del giorno del compleanno. Diventa quasi una gara a chi spende di più. E chi invece non può permettersi di festeggiare in questo modo risente un po’ della situazione.

Una mamma avrebba fatto di tutto per organizzare il compleanno della figlia di 15 anni, ma non aveva i soldi per affittare un locale. Così ha cercato comunque di fare qualcosa di speciale per María Victoria, questo il nome della ragazza. Le ha organizzato una festa a sorpresa nella piazza del paese con la sua famiglia. 

compleanno

Nel suo paese, a Ciénaga, in Colomba, il compleanno dei 15 annrappresentano un evento importante da festeggiare. È il passaggio all’età adulta, così come per noi sono i 18 anni. Solitamente si organizza una festa in grande, ma la mamma di María Victoria, Wendy González, ha reso quel giorno indimenticabile.

La ragazza arriva tenendosi per mano col papà in un lungo abito blu e poi inizia a ballare il valzer con lui, con la mamma e poi con la nonna. “Perdonami, ma questa è la madre che ti è toccata. Sai che tua madre ti adora con tutta l’anima” – ha dichiarato commossa la mamma.

compleanno

Guarda il video del compleanno festeggiato nella piazza del paese perché la famiglia non poteva permettersi di organizzare una festa in un locale:

Leggi anche: Un compleanno solitario si trasforma in una festa virtuale grazie alla generosità di alcuni utenti Facebook