La bellezza, è un concetta molto soggettivo e variabile nel tempo, infatti ciò che veniva considerato bello nel passato, ora potrebbe non esserlo più. Ma nel caso del fisico, cosa è bello? La risposta è semplice, tutto è bello. Ogni minima ruga, neo o “imperfezione”, sono stupendi e andrebbero valorizzati e non cancellati. Quando vediamo le star, spesso il loro aspetto è simile a quello delle divinità, corpi e visi perfetti. Ma è davvero quella la bellezza? Ovviamente non possiamo negare che siano delle persone molto belle, ma la bellezza, nasce dall’interno e solo grazie ad una bellezza interiore, possiamo sperare in una bellezza esteriore. Una delle star sopracitate, Selena Gomez, ci dimostra come il nostro corpo, possa essere stupendo nonostante dei “difetti” o delle imperfezioni.
La famosa cantante Selena Gomez, trentenne con una voce davvero formidabile, negli anni ha visto, il suo corpo cambiare in diversi modi. Il suo fisico tende a cambiare molto velocemente, attraversando diverse taglie. Ma la giovane, non ha mai nascosto il suo fisico o il suo aspetto, si mostra sempre con gli abiti che vuole, senza vergogna. Riuscire ad accettare il proprio fisico, con tutte le sue caratteristiche, è fondamentale ed importantissimo. Ma ora vediamo come Selena è orgogliosa e fiera del suo corpo.
1. Ogni curva ha la sua bellezza
2. Anche durante il lavoro si mostra senza vergogna
3. Al mare indossa i suoi costumi preferiti
4. È sempre elegante e bellissima a prescindere dalla taglia
5. È stata criticata per i suoi costumi e la sua cellulite, ma lei la mostra senza vergogna, è solo una parte del suo corpo
6. Dopo molti anni si è sentita a suo agio anche con le cicatrici che prima la vacevano vergognare
7. Il suo sorriso la accompagna in ogni sua vacanza, non le interessano i commenti e le cattiverie delle persone, si ama così come è
La famosa cantante, spesso è sotto i riflettori, sia per lavoro, che per via dei paparazzi. La giovane Selena non si preoccupa dei commenti, per quanto possano fare male, lei accetta il suo corpo nella sua interezza. Molte volte, i commenti delle persone ci fanno sentire a disagio, ma dovremmo imparare ad ignorarli per quanto possibile. La vera accettazione, viene da noi stessi, nessuno può amarci più di noi stessi.
Leggi anche: 5 mamme vip che non nascondono le orecchie a sventola