Cose Molto Strane
test trova il ragazzo

Se trovi l’errore in questa immagine in 30 secondi sei molto intelligente

Sottoporsi ad un test o rispondere ad un enigma può essere un’attività divertente da fare con amici e famiglia. Non solo: farlo rende la nostra mente più elastica tenendola allenata. Infatti moltissimi medici consigliano, soprattutto andando avanti con l’età, di fare test e indovinelli quotidianamente per tenere il cervello attivo.

test trova il ragazzo

Oggi te ne proponiamo uno noi. Nella seguente foto dovrai operare come un vero e proprio detective e guardare tutti gli indizi possibili per rispondere alla domanda. Nella foto ci sono tre ragazze, apparentemente. Una è vestita di azzurro e sta mettendo l’ombretto, l’altra sta usando la pinzetta e indossa un vestito viola e la terza ha una sciarpa colorata e un vestito a fiori.

Quando sei in famiglia o con i tuoi amici e non sai che fare puoi sottoporsi a questo test. Provate a sfidare e cronometrare in quanto tempo riuscite a trovare la risposta esatta. Oppure, formulate ognuno la propria ipotesi e poi andate a controllare la risposta esatta.

Come si fa a risolvere un test come questo? Bisogna investigare come un vero e proprio detective. Guardare con attenzione ogni minimo dettaglio e cercare una piccola cosa che ci possa far pensare a quel che cerchiamo. Cosa stai guardando per trovare la tua risposta? Al trucco, al vestito, ai capelli o agli accessori?

risposta test

Se siete riusciti a trovare la risposta in meno di un minuto siete sicuramente molto astuti. In caso contrario non preoccupatevi, vi diamo noi la risposta. Avete pensato che fosse la bionda per lo strano modo di mettersi l’ombretto o la ragazza al centro poichè si sta levando i baffi? invece non è così. La risposta esatta è: il ragazzo è la terza ragazza con il vestito a fiori.

La ragazza ha una grande sciarpa arcobaleno. Questo perchè, essendo un uomo, ha bisogno di nascondere il pomo d’Adamo. L’accessorio non è infatti presente né nella prima né nella seconda donna ma soltanto nella terza. Se non siete riusciti a risolvere l’enigma non preoccupatevi, troverete altri test con cui mettervi alla prova.