Cose Molto Strane

Se trovi le due caffettiere diverse in 10 secondi avete una vista fuori dal comune: solo l’1% risolve la sfida

Una nuova sfida visiva sta spopolando sul web e sta facendo impazzire migliaia di utenti. La risoluzione del rompicapo l’ha raggiunto solo l’1% delle persone che lo hanno provato. Si tratta di un’immagine che rappresenta una serie di caffettiere all’apparenza tutte uguali ma che in realtà ne nascondono due differenti. Se riuscite a trovarle in soli 10 secondi avete una vista fuori dal comune.

Risolvere sfide e rompicapi è un passatempo che accomuna molte persone. Sicuramente rappresentano un modo per trascorrere qualche minuto della propria giornata in spensieratezza ma stimolando allo stesso tempo le proprie abilità intellettive e di osservazione.

Nell’enigma di oggi sono raffigurate una serie di caffettiere apparentemente tutte uguali. In realtà però ce ne sono due diverse dalle altre. Se riuscite a trovarle in meno di 10 secondi significa che avete veramente una mente geniale.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Scovare i più piccoli dettagli e farlo in breve tempo è un’abilità che in pochi hanno. Sicuramente però l’allenamento e la costanza nel risolvere giochi di questo tipo aiuta a mantenere alta la concentrazione. Le sfide visive sono dei passatempi che stimolano il cervello a mantenersi giovane e sveglio.

Tornando al quiz di oggi, avete scovato le due differenti caffettiere in 10 secondi? Il livello di difficoltà di questa sfida è elevato ma provate e mettetevi in gioco. Solo così migliorerete i vostri risultati, Se ancora non avete trovato i due oggetti diversi basta guardare in basso e troverete la soluzione.

Ecco dove sono le due caffettiere differenti

Le caffettiere differenti sono quelle cerchiate in rosso: una è nella seconda fila e il dettaglio è veramente minimo (manca la striscia colorata di grigio scuro); l’altra invece è ben più visibile perché ha un colore più chiaro rispetto alle altre.

Provate sempre nuove sfide e giochi visivi per stimolare la vostra mente e migliorare le vostre abilità intellettive. Solo così otterrete risultati migliori.

Leggi anche: Se trovi la formica nascosta nell’erba puoi ritenerti un vero genio